Ciclismo

Quintana e Nibali non ne hanno, se no non mi spiego con Dumoulin in difficoltà non hanno fatto quasi niente...se continuano cosi Pinot li frega tutti e 2 a cronometro, che sarebbe clamoroso :ghigno:

Pinot nelle ultime 2 tappe ha fatto vedere di averne di più in salita
merita più di loro

Dumoulin alla fine sta difendendo la maglia presa a cronometro, e che riprenderà lì domenica :ghigno:
 
[Ciclismo] Stagione 2016

[Ciclismo] Stagione 2016

Il giro è ancora "aperto" per il problema intestinale di Domoulin.
Quando le gambe non vanno, non vanno.
Nibali pare proprio alla frusta, Quintana oggi ha avuto un problema alla catena perdendo 15/20 metri, recuperati in zero due.
Può saperlo solo il colombiano come realmente sta, ma imho non è da escludere con certezza si stia gestendo in vista Tour.
Aihmè il Giro ha perso molto fascino negli ultimi anni, e fin troppo spesso viene utilizzato come trampolino per arrivare al top della condizione al Tour.
Nelle crono conclusive in genere si appiattiscono sensibilmente i valori, ma a meno che Domoulin non vada in crisi nera domani, il Giro al 99% sarà suo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il giro è ancora "aperto" per il problema intestinale di Domoulin.
Quando le gambe non vanno, non vanno.
Nibali pare proprio alla frusta, Quintana oggi ha avuto un problema alla catena perdendo 15/20 metri, recuperati in zero due.
Può saperlo solo il colombiano come realmente sta, ma imho non è da escludere con certezza si stia gestendo in vista Tour.
Aihmè il Giro ha perso molto fascino negli ultimi anni, e fin troppo spesso viene utilizzato come trampolino per arrivare al top della condizione al Tour.
Nelle crono conclusive in genere si appiattiscono sensibilmente i valori, ma a meno che Domoulin non vada in crisi nera domani, il Giro al 99% sarà suo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1- Se Quintana ne ha sta sicuro che ci proverebbe.....non sta certo a pensare al Tour che è tra 1 mese e mezzo...2 km a tutta su una salita pedalabile la recupera....Semmai è arrivato al Giro con preparazione non completa dovendo fare anche il Tour


2- Il discorso di fare il Giro in vista Tour vale praticamente solo per i velocisti....chi vuol far classifica o se ne sta a casa (Froome, Contador) o prova a fare entrambe (Quintana)
 
Ma chi è stato questo ********?

gi.jpg
 
Alto