[Ciclismo] Stagione 2016

Denver

Vice capitano
6.771
1.489
53
Se in un Giro impostato così ci fosse stata la crono finale di 30/40 Km Francesco Moser l'avrebbe vinto con una gamba sola....... Spiace per Vendrame, sono quasi convinto che avrebbe vinto lui! E' anche lui dell'Androni....... Ma tutti i fenomeni dove stanno? E De Luca sempre irritante: commentando il Giro vinto da Nibali ha detto che l'ha vinto distruggendo l'olandese come si chiama ma guardandosi bene dal dire che quello era caduto in mezzo al ghiaccio e che correva mezzo ingessato!

Ultima modifica:

tranvai

Campione
10.870
854
57
Ad ora non mi ha lasciato nulla questo giro, vedremo se domani qualcuno si inventa qualcosa oppure vedremo i soliti scattini per guadagnare 20 secondi se va bene

Saneman

Campione
10.373
1.585
61
Ma alla Rai lo sanno che Carapaz sta vincendo il giro?
Perché ancora devono dirlo una volta
#rosiconi

tranvai

Campione
10.870
854
57
Ascolti la rai "giro straordinario, stupendo, tappone spettacolare ecc ecc"
Ascolti eurosport "giro noioso, non è successo nulla, non attacca nessuno ecc ecc"
:cod :cod

El Principe89

Titolare
3.825
589
55
Confermo l'opinione di ieri, tappa disegnata col culo...dopo il Manghen dove Nibali e Roglic stavano per saltare non c'era il terreno per continuare l'attacco di Lopez.
Salite finali che non hanno fatto chissà quale differenza, visto che i fuggitivi sono rimasti con i migliori.
Unico a pagare il finale Roglic, ma soprattutto Lopez grazie ad un coglione che lo ha buttato a terra, gli schiaffi di Lopez non bastano.

Alloro

Pallone d'oro
23.424
8.552
74
Ascolti eurosport "giro noioso, non è successo nulla, non attacca nessuno ecc ecc"
Alla Rai ho beccato un momento che stava là pubblicità su eurosport hanno detto tappa che rimarrà nella storia

El Principe89

Titolare
3.825
589
55
Concordo al 100% con eurosport, io ho visto il giro sulla RAI...3 settimane ad esaltare tutto, a denigrare gli altri sport, a rendere antipatico Nibali con le loro esagerazioni.
Insomma la solita RAI, anzi no peggio del solito visti i nuovi telecronisti :ghigno

Saneman

Campione
10.373
1.585
61
Per me hanno fatto commentare il giro a De Luca per la squalifica e la caduta di anno scorso, una specie di ricompensa

tranvai

Campione
10.870
854
57
Concordo al 100% con eurosport, io ho visto il giro sulla RAI...3 settimane ad esaltare tutto, a denigrare gli altri sport, a rendere antipatico Nibali con le loro esagerazioni.
Insomma la solita RAI, anzi no peggio del solito visti i nuovi telecronisti :ghigno
Hanno spostato la squadra della F1 al ciclismo, ve li ricordate com'erano i gp sulla rai?

Alto