Ciclismo

Bardet si ritira perché non stava bene credo dai, anche perché era il più attivo in salita
problema non legato alla forma fisica che era decisamente buona, credo siano sintomi influenzali o di allergia simile a quello che subì landa il primo anno di sky (fu l'ultimo giro vinto da nibali) colpito da dolori addominali e diarrea dovette mollare sebbene fosse anch'egli in ottime condizioni fino 1 giorno prima.
peccato perdiamo un protagonista
 
problema non legato alla forma fisica che era decisamente buona, credo siano sintomi influenzali o di allergia simile a quello che subì landa il primo anno di sky (fu l'ultimo giro vinto da nibali) colpito da dolori addominali e diarrea dovette mollare sebbene fosse anch'egli in ottime condizioni fino 1 giorno prima.
peccato perdiamo un protagonista
Ero convinto poteva essere l'unico a dare grossi problemi a carapaz, dopo l'uscita di yates.... purtroppo sto sport è così , soprattutto durante un GT, basta un niente per non essere performante
 
Ero convinto poteva essere l'unico a dare grossi problemi a carapaz, dopo l'uscita di yates.... purtroppo sto sport è così , soprattutto durante un GT, basta un niente per non essere performante
3 settimane sono dure, non devi mai avere cali di attenzione neanche in albergo, un colpo d'aria o un pasto sbagliato.

ad ora sono in 11 in 1 minuto e mezzo, già in questo week end dovrebbero scremarsi sensibilmente le posizioni.

si prefigura romanticamente l'occasione della vita per landa a tal punto che la bahrain voleva chiudere la fuga di oggi (e non ne comprendo il motivo dato che non potevano ottenere nulla, forse un tentativo di ventaglio), più probabilmente sarà il tris ineos con un carapaz mostruosamente solido anche quando cade si rompe l'asfalto e non lui.
 
tappa di oggi esplosiva fatta apposta per corridori passisti come yates, dato che non sta bene lo escludo a priori, i 2 vecchietti nibali e valverde con qualche primavera in meno non li avrei visti male, penso piuttosto ci sarà l'attacco decisivo di carapaz per strappare finalmente la maglia rosa, interessante sarà vedere almeida come risponde è pur sempre appaiato a -12 anche lui.
troppe poche asperità per landa che immagino cercherà di restare francobollato a carapaz e nulla di più
 
Alto