Ciclismo

Wesley90

Turnover
2.090
437
55
Giro nel complesso normale, pochi acuti. I telecronisti anni luce dietro Pancani/Martinello o Bulbarelli/Cassani

19.123
170
55
Fuori Froome dal tour de france
Si è rotto il bacino 😘 al delfinato
Ti sembra scherzoso?

Il ciclista della Ineos ha riportato la frattura del femore cadendo durante la ricognizione della quarta tappa a cronometro del Giro del Delfinato.
L'incidente è avvenuto in un tratto in discesa del percorso della quarta frazione della corsa nei pressi di Roanne: Froome è caduto ad alta velocità ed è finito contro un muro, sbattendo violentemente.
"Ci vorrà parecchio tempo prima che corra di nuovo", ha dichiarato Dave Brailsford, team manager della Ineos

Alloro

Pallone d'oro
23.603
8.618
74
Ti sembra scherzoso?

Il ciclista della Ineos ha riportato la frattura del femore cadendo durante la ricognizione della quarta tappa a cronometro del Giro del Delfinato.
L'incidente è avvenuto in un tratto in discesa del percorso della quarta frazione della corsa nei pressi di Roanne: Froome è caduto ad alta velocità ed è finito contro un muro, sbattendo violentemente.
"Ci vorrà parecchio tempo prima che corra di nuovo", ha dichiarato Dave Brailsford, team manager della Ineos
Dove è che avrei scherzato ?
Ho scritto in dieci secondi oggi senza rileggere bacino e rimane la faccina se scrivi bacino 😘 e non rileggi quello che hai scritto

Alloro

Pallone d'oro
23.603
8.618
74
Si è disintegrato anche thomas al giro di Svizzera
Quindi dopo dumolin con la sua pulitura al ginocchio molto in dubbio anche lui per il tour de france

D

Denver

Guest
Saranno contenti gli organizzatori del Tour perchè riusciranno finalmente a far vincere un francese.......

tranvai

Campione
10.879
859
57
Primo arrivo in salita al tour Ciccone in maglia gialla, bene aru che non perde molto dai migliori, nibali non bene

Alloro

Pallone d'oro
23.603
8.618
74
Io direi bene entrambi
Aru per le aspettative al rientro o quasi
Nibali perché queste salite brevi con queste pendenze secche le pativa a 25 anni e al top della forma
A fine carriera e col giro sulle spalle si è difeso alla grande

Carpent

Presidente
100.671
4.344
79
A parte Thomas sono arrivati tutti morti oggi al traguardo...Era impressionate lo stacco finale anche dalla tv

Alloro

Pallone d'oro
23.603
8.618
74
Nibali si stacca anche da Sagan
Non è da corsa

Mi sarei preoccupato avesse fatto tipo Thomas e Froome lo scorso anno
Meglio non avvicinare certi livelli

tranvai

Campione
10.879
859
57
Non voleva fare il tour, l'hanno obbligato e questa è la sua risposta, negli ultimi km rideva e scherzava con bettiol, tanto ha già firmato un contratto milionario con la trek per la prossima stagione

Alloro

Pallone d'oro
23.603
8.618
74
Dice ha staccato di testa il suo allenatore
Ma brutto coglione te l’aveva detto chiaramente che non aveva la testa giusta per partecipare
Cioè avrebbe potuto benissimo correre con la testa almeno ieri ma cambiava zero
lui quando corre vuole farlo per vincere ormai alla sua età
Correre per arrivare nei 10 o nei 15 ha poco senso

tranvai

Campione
10.879
859
57
Ho letto
Ha fatto strabene
E io continuerei in gita fino alla fine proprio per questo

Dipemde da cosa vuol fare il prossimo anno, continuare con lui o cambiare
Dice ha staccato di testa il suo allenatore
Ma brutto coglione te l’aveva detto chiaramente che non aveva la testa giusta per partecipare
Cioè avrebbe potuto benissimo correre con la testa almeno ieri ma cambiava zero
lui quando corre vuole farlo per vincere ormai alla sua età
Correre per arrivare nei 10 o nei 15 ha poco senso
Al giro ha corso con la testa? Li voleva vincere

Alto