Ciclismo

In diretta Pancani e Martinello non si sono neppure accorti della spallata di froome e di come abbia cercato di buttare fuori Aru, come non hanno neanche detto che Contador era caduto 2 volte. E' vero che Froome perde Thomas...ma ha anche meno concorrenti....Valverde fuori, Porte fuori, Quintana non è in forma...sono rimasti Bardet, Aru e forse Simon Yates. Fulgsang spero non voglia fare da primadonna e che collabori per Aru ...poi c'è Uran che sembra fare meglio dell'anno scorso...ma giov ven sab e dom ci sono più montagne e sarà interessante ;)
 

maximus88

Vice capitano
Tour de France – Fabio Aru ‘dopato’?! L’azzurro è una minaccia e va ‘eliminato’: ecco le clamorose insinuazioni della stampa francese

http://www.sportfair.it/2017/07/tou...se-insinuazioni-della-stampa-francese/572162/

Questa è una rosicata
Però in gran silenzio e sperando sia una *******ta
Su Aru ho sentito anche io qualche voce che non mi piace (voci,sul quali non mi esprimo in quanto non ho alcuna prova)

Poi da questo punto di vista a Froome gliene in Francia gliene dicono di ogni tutti i giorni
 
Si e Armstrong quando vinceva 7 tour dopandosi andava bene:ghigno:
Dovrebbero vergognarsi di non essersi accorti nulla di quello..altro che L'ematocrito di Pantani che era una cagata...adesso vanno in cerca di Aru perchè hanno Paura che vinca e i loro atleti francesi non vincono un tour da 32 anni...dovrebbero essere denunciati per diffamazione. Ma quando ha vinto Aru l'Equipe non ha nenache messo la foto di Aru vittorioso..sono troppo rosiconi ed invidiosi.
 

maximus88

Vice capitano
Però ad onor del vero va detto che in Francia l'opinione pubblica ee i media Armstrong lo accusarono sempre
E Froome viene massacrato da anni

Comunque con Bardet in lotta mi aspetto un clima infuocato in Francia dove se le inventeranno tutte per portarlo avanti (mi dispiace pure perché Bardet mi piace un casino come corridore,uno dei pochi con le palle in gruppo)

Poi ripeto
Qualcosa su Aru che non mi piace l'ho sentita
Ma accusarlo perché viene dalla Sardegna che non ha tradizione ciclistica (invece gli inglesi hanno fatto la storia del ciclismo ah...prima di Wiggins non avevano uno da GT dai tempi di Robert Millar e prima ancora dal povero Tom Simpson) è assurdo
Poi si,corre in una squadra di bassa moralità con un personaggio come Vinokourov per nulla affidabile
Ma vogliamo parlare di certi soggetti che hanno le squadre francesi?
 
Alto