Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Ciclismo

Denver

Titolare
Date una squadra seria a Pogacar e qualche presunto fenomeno continuerà a prendere legnate sui denti..........

Finora grande mondiale dell’italia

Abbiamo vinto vado a memoria

Crono juniores nonostante un problema meccanico
Bronzo crono professionisti con Ganna
Argento juniores prova in linea
E oggi medaglia d’oro under 23 prova in linea dopo la squalifica dell’olandese che aveva vinto la volata

Denver

Titolare
Comunque sono dei pagliacci.........l'olandese andava squalificato subito, quando è stato beccato attaccarsi all'ammiraglia per rientrare........

....

Denver

Titolare
Comunque quel signore che ha vinto quest'anno non è la prima volta che vince in volata, quindi non è proprio una pippa allo sprint..........

Black out mentale potentissimo
Non ci incastra niente altro
Succede nello sport quando la vittoria è troppo scontata e non sei un campione
Non sempre ma succede e riaccadrà ancora

ci è arrivato morto , credo che sia stata la volata piu' corta della storia ( durata 0.3 secondi ? )
dispiace anche perchè hai perso contro Pedersen, voglio dire, credo che il danese sia il vincitore piu' inatteso degli ultimi 10 anni, se la gioca con Rui Costa.
Nonostante questo credo che Cassani abbia fatto un mezzo miracolo col materiale a disposizione

tranvai

Fuoriclasse
Cassani sono anni che fa miracoli, la sua tattica è sempre perfetta, peccato che gli manca sempre il finale, vuoi per sfortuna o perché gli mancano gli uomini ma purtroppo non si riesce mai a concludere nulla di buono

Denver

Titolare
Beh, se non ci va quest'anno, Giro in cui nelle prime 2 settimane praticamente vanno a spasso, quando ci andrebbe? e, secondo me, lo vedremo anche in maglia rosa..... Aridaje con lo Stelvio, salita che non sarà mai decisiva (sempre ammesso che lo facciano)

Denver

Titolare
Ho sentito che sarà un giro meno impegnativo dello scorso anno....bene....scommetto già che la tappa sullo Stelvio non si farà per maltempo

Guarda che lo Stelvio, anche se dovessero farlo, non sarà mai decisivo.......

Dai un occhiata qua.......

Guarda che lo Stelvio, anche se dovessero farlo, non sarà mai decisivo.......

Dai un occhiata qua.......

Lo so difatti sarà decisiva la penultima tappa