Ciclismo

maximus88

Vice capitano
Dopo il mondiale dello scorso anno e le solite interviste politically correct per me Cassani può tornare a fare il telecronista.
Mi sa che guadagni di più a fare la pubblicità di quegli integratori.......... Però tra uno spot e l'altro può tranquillamente andarsene a fanculo.....
Io non sono cosi critico. In 6 anni da CT ha portato a casa 3 europei,un mondiale a crono+un argento e un bronzo,un argento mondiale e senza la caduta di Nibali anche una medaglia olimpica. Il tutto con un materiale umano non certo eccezionale. Ed è anche grazie a lui se la Pista in Italia si è rilanciata. Ma molte scelte continuano ad essere inspiegabili
 

Gambus

Vice capitano
  Bannato
Io non sono cosi critico. In 6 anni da CT ha portato a casa 3 europei,un mondiale a crono+un argento e un bronzo,un argento mondiale e senza la caduta di Nibali anche una medaglia olimpica. Il tutto con un materiale umano non certo eccezionale. Ed è anche grazie a lui se la Pista in Italia si è rilanciata. Ma molte scelte continuano ad essere inspiegabili
Per il mondiale a crono i meriti sono tutti per Marco Velo
 

tranvai

Fuoriclasse
Ha I suoi pupilli come ogni ct di qualsiasi nazionale, ad esempio io uno come Oss lo porterei sempre...
Detto questo il nostro livello è questo, al tour non hai portato nemmeno 10 corridori e non hai vinto nessuna tappa, nelle classiche non parti mai con un corridore favorito
 
Alto