Cinema [Thread Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Stupendo. Dello stesso regista bellissimi anche "La Favorita", "Il Sacrificio del cervo sacro" e soprattutto "The lobster".
Non l'hanno ancora rinchiuso quel regista? :dente

Stasera ho beccato La grande scommessa su la7 e l'ho rivisto, per la 25esima volta.
Film davvero ben fatto, che non smetterò mai di guardare e che ti fa ricordare, sempre e comunque, in che mondo di ***** viviamo.
 
Non l'hanno ancora rinchiuso quel regista? :dente

Stasera ho beccato La grande scommessa su la7 e l'ho rivisto, per la 25esima volta.
Film davvero ben fatto, che non smetterò mai di guardare e che ti fa ricordare, sempre e comunque, in che mondo di ***** viviamo.

no ed è in lavorazione per un altro, dicono sia ancora più strambo :dente

Non male i due film dei fratelli D'innocenzo: La terra dell'abbastanza (2018) e Favolacce. Il primo è un drama abbastanza lineare, narrazione fluida e toni cupi che abbracciano il sottobosco dell'emarginazione e del fatalismo. Il secondo ha molti richiami ad Haneke (Il Settimo continente) e forse anche qualcosa del cinema greco recente. Malessere pre-adolescenziale, incapacità della gestione degli affetti e tanta, tantissima disperazione.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Premetto che mio cugino è astrofisico (si...la pecora bianca della famiglia!) E negli ultimi 2 anni mi ha parlato con me a bocca aperta di mille cose...
Ho rivisto essendone più informato Interstellar......
WOW...WOW...e ancora più WOW....
Come se non l'avessi mai visto prima....e coglievo tante battute in maniera diversa..TANTISSIMA ROBA!!!!!
E mi viene da ridere quanto falsi professoroni criticano la "scienza di interstellar"...non sapendo che mente ci fosse al fianco di Nolan
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Non l'hanno ancora rinchiuso quel regista? :dente

Stasera ho beccato La grande scommessa su la7 e l'ho rivisto, per la 25esima volta.
Film davvero ben fatto, che non smetterò mai di guardare e che ti fa ricordare, sempre e comunque, in che mondo di ***** viviamo.
Bellissimo quel film...
Tra l'altro la stranezza di vedere attori da commedia in un film serio...cmq ottimi!!!
Scene davvero belle...come quando vanno a miami ad indagare sulla proprierà di case bellissime..
Cmq, ho comprato il libro di Michael Lewis settimana scorsa
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Bellissimo quel film...
Tra l'altro la stranezza di vedere attori da commedia in un film serio...cmq ottimi!!!
Scene davvero belle...come quando vanno a miami ad indagare sulla proprierà di case bellissime..
Cmq, ho comprato il libro di Michael Lewis settimana scorsa
Un film quasi perfetto, io l'ho adorato dall'inizio alla fine.
Tutto spiegato con calma e nei minimi dettagli, l'avvicinamento graduale al crack finale e poi tutti quei magnifici attori, tra cui il mio immenso Christian Bale ?

Ps. Ho letto il libro anch'io ?
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Vado sul classico ed anche sul sicuro su questo forum visto la mole di fans deducibili dagli avatar...
Ma ho appena rivisto Il buono, il brutto ed il cattivo

Mio Dio non mi ricordavo che razza di capolavoro assoluto fosse!
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Tanti Films e qualche serie tv, ora mi sto vedendo Gangs of London e mi son visto Cath 22 quella del presidente della Fox, Diavoli E l’ultima di True Detective,
I film son tanti, qualcuno ?
La saga del signore degli Anelli
Pulp Fiction
Macchine Mortali
Mumbai storia di un massacro
L’esorcismo di Emily Rose
Cani di paglia
Mississippi Burning
Gran Torino
50 primavere
Fragile
Honey
Honey 2
Crimini e misfatti
E tanti altri
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto