• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Cinema

chupacabra

Turnover
2.143
992
58
Questo film ha ricevuto per lo più critiche negative o comunque non molto positive. Ma in realtà è un bel film. Il fatto è, secondo me, che molti si aspettavano la classica Ameriganata alla "Independece Day" da criticare ferocemente, e invece questo film è l'esatto contrario.
La sequenza della preparazione dell'attentato, per esempio, è semplicemente perfetta.

M'è tornato in mente il suggerimento e me lo son visto stasera...
Molto carino in effetti, tnx

Sal Mou

Stella
18.196
2.373
77
ho visto il film su Gandhi ieri sera su sky,bellissimo...se non erro premiato negli anni 80 con 8 o 9 oscar...Ben Kingsley strepitoso...

VelenoLorenzi

Campione
10.698
4.223
70
sono 50 anni che è uscito
"Se lui mi pagasse la stessa cifra che spende per impedire che io lo derubi, smetterei di derubarlo"
penso sia la miglior coppia che il cinema abbia mai prodotto.

Sal Mou

Stella
18.196
2.373
77
a ottobre uscirà il sequel di Shining Doctor Sleep

Doctor Sleep è il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran sono i protagonisti di questo thriller soprannaturale diretto da Mike Flanagan, basato su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King.

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.710
4.368
74
a ottobre uscirà il sequel di Shining Doctor Sleep

Doctor Sleep è il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran sono i protagonisti di questo thriller soprannaturale diretto da Mike Flanagan, basato su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King.
Non me lo perderó.
Prima peró mi rileggo (e mi rivedo per la milionesima volta) Shining, e leggeró anche il romanzo (di Dottor Sleep appunto)

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.710
4.368
74
Visto
Stesso regista di "Senna"

Non mi aspetto che tutti siano interessati a vederlo, ma dico la mia:
E' un ritratto onesto, fatto unicamente di filmati dell'epoca (la maggior parte dei quali mai visti prima), che ricoprono per la maggior parte gli anni a Napoli ed i Mondiali.
Fatto molto bene, bello frenetico e intenso: come Maradona, e come quegli anni.

Sal Mou

Stella
18.196
2.373
77

bello,a me è piaciuto..Spielberg si sbizarrisce con una serie infinite di citazioni a film come Ritorno al futuro :tiprego: star wars,king gong,jurassik park,il signore degli anelli....shining :tiprego
VOTO 7

Romagna

Capitano
9.260
2.689
78
Non me lo perderó.
Prima peró mi rileggo (e mi rivedo per la milionesima volta) Shining, e leggeró anche il romanzo (di Dottor Sleep appunto)
Il libro è valido, si aggancia bene al predecessore ma non ne possiede la carica emotiva. Aspetto anch'io di vedere il film ma senza preconcetti, non mi aspetto un bis del capolavoro di Kubrick

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.553
71

bello,a me è piaciuto..Spielberg si sbizarrisce con una serie infinite di citazioni a film come Ritorno al futuro :tiprego: star wars,king gong,jurassik park,il signore degli anelli....shining :tiprego
VOTO 7
a me non è piaciuto, purtroppo trovo che abbia gli stessi pregi e difetti di tutte le produzioni di quel genere negli ultimi 10-15 anni: effetti ammalianti, bella prima parte, poi declino progressivo mirato essenzialmente ad un finale col quale compiacere il grosso pubblico.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.553
71
"L'ISOLA DEI CANI": a chi piacciono i cartoni moderni e non lo ha ancora visto, lo consiglio. anche discretamente innovativo a livello di animazione e di concetti grafici espressi. del resto nella colonna sonora spunta a più riprese una canzone dei west coast pop art experimental band, ovvio che si parla di qualcosa di non abituale e poco conforme. colonna sonora ottima, minimale, a parte il pezzo citato, ma perfettametne calzante.
"UNSANE": buon thriller abbastanza claustrofobico come tematica. non completamente convincente a livello di sceneggiatura, a mio parere, ma non si può avere tutto e comunque finalmente un film del genere che arrivi fino alla fine senza il pensiero a intermittenza "ma che stron-zata". regia steven soderbergh.

Alto