• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Cinema

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.954
6.804
83
giorni fa ho rivisto Pretty Woman in tv. Un cult.

Dai, sempre un bel film, ben interpretato, storia carina.

Pensavo che un film simile oggi, nemmeno 30 anni dopo, non verrebbe nemmeno prodotto, la sola idea creerebbe uno scandalo ed un'isteria senza fine, specie dal dopo Weinstein.

E pensare che é il film che ha reso Julia Roberts addirittura Julia Roberts.

Altro mondo, altra era

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.234
3.618
73
Visto con molto ritardo "Smetto quando voglio" (era su Rai Movie ieri)
Breaking Bad all'italiana con molta comicitá
Seconda parte abbastanza affrettata, penso per motivi di budget
Stefano Fresi che interpreta Alberto e' tipo un Giuseppe Battiston 2.0
Libero De Rienzo sempre bravo a mio parere, il suo e' stato il mio personaggio preferito. Attore comico molto poco apprezzato

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.234
3.618
73
Visto "La bambola assassina" al cinema
Non male, mi aspettavo un disastro invece hanno fatto un buon film - un film scemo, esilarantemente dark, un horror con momenti divertenti esattamente come la serie in generale, e si sono anche superati rispetto al primo film - non che fosse difficile. Uno di quei film horror che fa di tutto per sembrare stupido e ridicolo apposta, e ci riesce bene
Mi aspetto dei sequel

Ultima modifica:

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
"OVERBOARD", commedia carina americana, a tratti anche divertente, molto spensierata. uno straricchissimo straviziato mondano che perde la memoria e finisce sotto le grinfie di una domestica che aveva in precedenza maltrattato.

SuperMichele

Titolare
2.627
520
59
"ARRIVEDERCI PROFESSORE" (The professor) con Johnny Depp
carino, a tratti divertente, ma personaggio minore rispetto ad altri interpretati da J.Depp.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
visto "BLACKKKLANSMAN", bel film, il classico film bello da seguire, indipendentemente dalla storia raccontata.
penso sia il film di spike lee che più mi è piaciuto, non che straveda per il suo cinema ma questo l'ho trovato di ottima fattura.

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.234
3.618
73
"ARRIVEDERCI PROFESSORE" (The professor) con Johnny Depp
carino, a tratti divertente, ma personaggio minore rispetto ad altri interpretati da J.Depp.
A me non ispira granché... Per me e' un film che qualche amico produttore gli ha offerto dato che e' alla frutta

Poi in America e UK e' uscito a malapena, stanno provando a distribuirlo in Italia perché Depp e' ancora ben visto dal pubblico nostrano

nero&azzurro

Capitano
7.836
5.483
91
Mi è venuta voglia di rivedermi, tutta d'un fiato, la trilogia di "Ritorno al futuro" in inglese.....great Scott !! (grande Giove !!) ❤

SuperMichele

Titolare
2.627
520
59
A me non ispira granché... Per me e' un film che qualche amico produttore gli ha offerto dato che e' alla frutta

Poi in America e UK e' uscito a malapena, stanno provando a distribuirlo in Italia perché Depp e' ancora ben visto dal pubblico nostrano
Ma sì, niente di imperdibile, forse il regista avrebbe dovuto osare un po’ di più, anche perché il materiale umano a disposizione era notevole. Un film leggero, godibile e stop.

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.954
6.804
83
visto recentemente due americanate con tuttavia un loro perché:

é carino.
Macchiato dalla puzza di buonismo ipocrita da "..e tutti felici e contenti" tipicamente made in Us e spruzzato abbondantemente sulla storia, ma lo consiglierei, anche solo per il talento del bambino.

tipica cozzaglia di cliché da storia d'amore giovanile a stelle e strisce, il ribelle dannato arrabbiato col mondo e la povera ingenua cenerentola accomunati da situazioni familiari dolorose, la molla della scommessa fatta con l'amico che poi si trasforma in sentimento, e giú di roba stravista identica a sé stessa in altri 200 film tutti uguali.

..si fa guardare a buon ritmo senza cadere nello sdolcinato, ma quel che lo diversifica dall'etichetta di solito filmetto da due lire é il finale.
Non te lo aspetti, e al di lá del microcosmo della storyline in sé...no, non te lo aspetti. E da un film simile che ti fa prevedere la trama per filo e per segno giá dopo 10 minuti, non é facile restare sorpresi e colpiti.

Alto