Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Maglia

Prima squadra
B-RAWTjCcAAF81b.jpg:large

Khal Drogo con i tattuaggi? :stor
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Stanotte gli oscar 2015..i miei preferiti, non sono pronostici perchè a stento ne prenderò soltanto uno:

Miglior film: Whiplash (La gara è tra Birdman e Boyhood)
Miglior regia: Alejandro González Iñárritu - Birdman
Miglior attore protagonista: Stephen Hawking- The Theory of Everything
Miglior attrice protagonista: Julianne Moore - Still Alice
Miglior attore non protagonista: :tiprego:J. K. Simmons - Whiplash :tiprego:
Migliore attrice non protagonista: Patricia Arquette - Boyhood

Migliore sceneggiatura originale: Alejandro González Iñárritu - Birdman
Migliore sceneggiatura non originale: Damien Chazelle - Whiplash


film stranieri non ne ho visto nessuno.
 
Stanotte gli oscar 2015..i miei preferiti, non sono pronostici perchè a stento ne prenderò soltanto uno:

Miglior film: Whiplash (La gara è tra Birdman e Boyhood)
Miglior regia: Alejandro González Iñárritu - Birdman
Miglior attore protagonista: Michael Keaton - Birdman
Miglior attrice protagonista: Julianne Moore - Still Alice
Miglior attore non protagonista: :tiprego:J. K. Simmons - Whiplash :tiprego:
Migliore attrice non protagonista: Patricia Arquette - Boyhood

Migliore sceneggiatura originale: Alejandro González Iñárritu - Birdman
Migliore sceneggiatura non originale: Damien Chazelle - Whiplash


film stranieri non ne ho visto nessuno.

Whiplash è stupendo. Ma conoscendo un pò come votano agli Academy non vincerà nulla, solo JK Simmons può vincere miglior attore non protagonista.

Riguardo ai tuoi pronostici penso ne hai presi un bel pò, ma miglior film se lo giocano Birdman e Boyhood, così come la regia io credo possa andare a Linklater (per l'idea più che altro), credo anzi che per una volta potrebbero dividersi questi due premi che spesso vanno allo stesso film.

Outsider Redmayne come miglior attore, la Pike come miglior attrice. Sceneggiatura originali se la giocano in 3 (e penso sia una delle categorie più in dubbio), non originale non lo so, io ho dubbi che Whiplash possa vincere 2/3 Oscar.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Whiplash è stupendo. Ma conoscendo un pò come votano agli Academy non vincerà nulla, solo JK Simmons può vincere miglior attore non protagonista.

Riguardo ai tuoi pronostici penso ne hai presi un bel pò, ma miglior film se lo giocano Birdman e Boyhood, così come la regia io credo possa andare a Linklater (per l'idea più che altro), credo anzi che per una volta potrebbero dividersi questi due premi che spesso vanno allo stesso film.

Outsider Redmayne come miglior attore, la Pike come miglior attrice. Sceneggiatura originali se la giocano in 3 (e penso sia una delle categorie più in dubbio), non originale non lo so, io ho dubbi che Whiplash possa vincere 2/3 Oscar.

ho modificato...Stephen Hawking-Eddie Redmayne mi ero dimenticato :dente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto