• Partecipa al Quiz sull'Inter e vinci la maglietta Interfans.org Clicca QUI adesso!!!
  • Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.833
4.505
74
Visto "21 Bridges" con Chadwick Boseman, Sienna Miller (sempre gnocca) e J. K. Simmons
Bello, buon thriller d'azione, semplice e senza fronzoli.
Boseman e' un potenziale nuovo Denzel Washington / Samuel L. Jackson

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.833
4.505
74
Visto le Mans bel film non al livello di Rush ma merita
Io personalmente l'ho trovato superiore a Rush (non odiarmi)
Rush ha molte scene che ho trovato affrettate e fatte di corsa - tipo quella di Hunt che si innamora e si sposa
Invece Le Mans magari e' piú lento sí peró regala piú spazio e sfumature ai personaggi, soprattutto quelli minori, che a me sono piaciuti
Tipo l'assistente baffuto di Shelby, o la moglie e il figlio di Miles

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.833
4.505
74
Visto con parecchio ritardo "Noi" di Jordan Peele
Bello, storia fuori di testa ma a mio parere superiore a "Scappa - Get Out" - fa riflettere molto di piú secondo me

DaVeHearth

Bandiera
26.068
11.138
87

non vedo l'ora,personalmente dopo checco zalone,sono i miei 2 comici italiani preferiti attuali :D
ne ho visti 3 loro.

L'ora legale: bellissimo, mi ha fatto ridere di gusto e nel finale non so spiegare perchè addirittura commuovere, e non capita spesso.

Andiamo a quel paese: caruccio, simpatico.

La Matassa: noiosissimo, piaciuto zero.

Sal Mou

Stella
17.998
2.419
77
ne ho visti 3 loro.

L'ora legale: bellissimo, mi ha fatto ridere di gusto e nel finale non so spiegare perchè addirittura commuovere, e non capita spesso.

Andiamo a quel paese: caruccio, simpatico.

La Matassa: noiosissimo, piaciuto zero.
si quoto, l'ora legale bellissimo,sicuramente uno dei piu belli del duo...il mio preferito è forse il più bel film di ficarra e picone è il 7 e l'8 ..te lo devi vedere :D anche Nati stanchi merita un sacco :D il film piu brutto e scialbo x me è Andiamo a quel paese..più della matassa :D

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.833
4.505
74
io lo sto guardando adesso,sono arrivato al minuto 18...è c'è una bellissima chicca" che non voglio svelare....dico solo che c'è una scena a tavola in un ristorante con joe pesci e de niro che parlano in italiano :tiprego
Finito ieri, non spoilero nulla comunque m'e' piaciuto un sacco
E bellissima quella scena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto