Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abrams

Turnover
  Bannato
è un ottimo film, suvvia.
anche se io lo avrei dato a Boyhood.

mi spiace solo per m. keaton, che lo meritava.
una delle migliori interpretazioni di sempre, perchè non ha recitato una parte.
era lui.

con Boyhood sarebbe cascata molto più in basso, sopravvalutato. Birdman è un bel film, sulla regia poi cosa si può dire? Un film che è fatto da una lunghissima e complicata piano sequenza e tante belle trovate.

Birdman non mi e' piacuto perche sembrava un trucco per vincere l'Oscar.
La storia e' bella, ma non c'e' nessun motivo per farla sembrare come una lunga ripresa. Un trucco.

Un peccato perche Inarritu mi piace. E is uoi precedenti film meritavano sicuramente di piu (21 grams, Babel, Biutiful)
 

Fenix

Stella
  Bannato
Birdman non mi e' piacuto perche sembrava un trucco per vincere l'Oscar.
La storia e' bella, ma non c'e' nessun motivo per farla sembrare come una lunga ripresa. Un trucco.

Un peccato perche Inarritu mi piace. E is uoi precedenti film meritavano sicuramente di piu (21 grams, Babel, Biutiful)

inarritu spesso vuole piacere troppo, ma la costruzione dei suoi film precedenti, tutti uguali a se stessi, per me denotavano di più questo limite.
 
Birdman non mi e' piacuto perche sembrava un trucco per vincere l'Oscar.
La storia e' bella, ma non c'e' nessun motivo per farla sembrare come una lunga ripresa. Un trucco.

Un peccato perche Inarritu mi piace. E is uoi precedenti film meritavano sicuramente di piu (21 grams, Babel, Biutiful)

Boyhood era un trucco anche più grande. Se non fosse stato girato nell'arco di 12 anni e fosse stato lo stesso film non avrebbe avuto nulla di particolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto