• Partecipa al Quiz sull'Inter e vinci la maglietta Interfans.org Clicca QUI adesso!!!
  • Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sal Mou

Stella
17.999
2.419
77
Visto The Irishman
Per me questo è il film dell'anno,insieme a Joker..bellissimo,cast eccezionale e colonna sonora bellissima ..tiferò x loro..agli oscar,si perchè sarà sicuramente candidato...vincerà qualche statuetta sicuro.
sarò troppo di parte,adoro scorsese,questo genere di storie...tra l'altro questa è tratta da una storia vera..
Al Pacino,De Niro e Joe Pesci :tiprego

VOTO 9

:sbav

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.833
4.505
74
Visto The Irishman
Per me questo è il film dell'anno,insieme a Joker..bellissimo,cast eccezionale e colonna sonora bellissima ..tiferò x loro..agli oscar,si perchè sarà sicuramente candidato...vincerà qualche statuetta sicuro.
sarò troppo di parte,adoro scorsese,questo genere di storie...tra l'altro questa è tratta da una storia vera..

VOTO 9

Eh anch'io ho un debole per i film gangster
M'e' piaciuto un sacco
Scorsese comunque e' un regista con le ⚽🏀🎱

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.833
4.505
74
quoto ..se ci fai caso ho inserito gli attori in ordine di interpretazione,non era casuale :D
A proposito di attori:

La scena alla fine dove Sheeran si sceglie una bara m'ha fatto scassare, perché ho riconosciuto subito l'attore barbuto che interpreta il venditore di bare :LOL: E' un rapper che adoro che si chiama Action Bronson

Sal Mou

Stella
17.999
2.419
77
Non e' famosissimo ma l'ho riconosciuto subito, m'ha fatto scassare

Comunque bravissimo anche Stephen Graham nel ruolo di Anthony "Tony Pro" Provenzano... attore britannico ma non l'avrei mai detto, l'ho scoperto solo dopo
io l ho conosciuto nella serie tv Boardwalk Empire :tiprego sempre di scorsese....guardatela,te la consiglio assolutamente ;)

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.833
4.505
74
io l ho conosciuto nella serie tv Boardwalk Empire :tiprego sempre di scorsese....guardatela,te la consiglio assolutamente ;)
ah dimenticavo....nel cast di Boardwalk Empire c'è pure uno strepitoso Bobby Cannavale :tiprego nel film The Irishman si è visto pochissimo. @IceAgeKing
Vedo se riusciró a vederla... e sí Cannavale bravo, lui lo conoscevo giá

Si e' visto poco anche il grande Harvey Keitel

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
76.130
55.113
106
Sky mi ha fatto una offerta inattesa per me che sono abbastanza agnostico del campo : 17 canali cinema a 3.99 per 18 mesi e posso disdire quanto mi pare senza dover pagare penali
impossibile non accettare
ho accettato " al buio" sostanzialmente, perchè a queste condizioni ne valeva la pena
ora il passo successivo e mi rivolgo a chi è già abbonato su sky cinema ... come è l' offerta ? :D :D :D

Sal Mou

Stella
17.999
2.419
77
Sky mi ha fatto una offerta inattesa per me che sono abbastanza agnostico del campo : 17 canali cinema a 3.99 per 18 mesi e posso disdire quanto mi pare senza dover pagare penali
ho accettato " al buio" sostanzialmente, perchè a queste condizioni ne valeva la pena
ora il passo successivo e mi rivolgo a chi è già abbonato su sky cinema ... come è l' offerta ? :D :D :D
accetta subito,io per 24 mesi c ho il cinema a 5euro e il pacchetto calcio a 2 euro...ora a marzo 2020 mi scade l'offerta

valefi87

Stella
16.797
3.180
78
A me il pacchetto Cinema piace parecchio (se parliamo dell'offerta di per sè hai fatto benissimo ad accettare)
Comunque è molto vario con canali tematici e poi con le collection (y)

PadreMaronno

Stella
19.084
9.396
87
Visto The Irishman

VOTO 9

Visto ieri, molto molto bello.

Gambus

Titolare
4.170
872
59
Visto the Irishman

VOTO 9

Regista ed attori che dimostrano ancora una volta che il cinema non è ancora morto.
Peccato che il film non sia stato distribuito in molte sale perché secondo me sul grande schermo è una bomba

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.833
4.505
74
Visto "Jumanji: The Next Level"
Stupidissimo
Qualche risatina e' riuscita a strapparmela, ma veramente un film scemo
Uno di quei film dove ti chiedi di che droghe si fanno ad Hollywood

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto