Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
Ho sempre ammirato il freddy cantante e quindi, qualche anno dopo la sua morte mi sono documentato.
Come tutti sapevo che fosse gay/bisex, ma non me lo immaginavo come nel film, cioè una checca isterica (almeno nel film mi ha dato quella impressione).
A suo tempo avevo letto di una relazione con una donna e di un grande amore, quindi ai miei occhi non era proprio un gay, anche se sul palco vestiva in modo "equivoco"poteva essere anche solo scena.
Non ho nulla contro i gay ma non sopporto proprio le checche isteriche. Sono quei gay che vogliono assomigliare alle donne ma lo fanno malissimo, mostrando quasi solo loro i difetti, in primis l'isteria.
Assolutamente continuo ad ammirare l'artista, lo adoravo e lo adoro, ma avrei fatto meglio a non vedere sto film ... l'uomo, che cmq non conoscevo quasi per niente, mi esce totalmente ridimensionato.
Per farvi capire il mio pensiero e per fare un paragone, uno come Tom Hanks in Philadelphia lo vorrei come amico mentre uno come Mercury lo prenderei a schiaffi dopo 2 secondi, non riuscirei proprio a legarci.
Anche se resta un film e va preso come tale.

tieni anche conto delle esigenze di sceneggiatura. non ho visto il film ma verosimilmente un protagonista gay fa più spettacolo se viene caratterizzato come gay spinto piuttosto che come gay alla michael stipe.
 

ufo-club

Fuoriclasse
ormai è doveroso farlo ma è indubbio che un gay tipo Tiziano Ferro è visto in modo totalmente diverso rispetto a uno come Malgioglio..

Tiziano Ferro se non lo sai non diresti mai che è omosessuale, Malgioglio lo vedi da 5km.

per non parlare di quelli che essendo gay pensano di poter fare qualsiasi cosa, ma negli ultimi anni ne ho visto più di uno in discoteca prendere dei pugni in faccia da gente stufa di farsi toccare il culo e sentirsi dire "dai amore non fare così, prova e vedi che non torni più indietro"

:cod ma queste cose pensavo accadessero solo nei film
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
tieni anche conto delle esigenze di sceneggiatura. non ho visto il film ma verosimilmente un protagonista gay fa più spettacolo se viene caratterizzato come gay spinto piuttosto che come gay alla michael stipe.
Si, ma infatti alla fine ho scritto che è pur sempre un film e va preso come tale.
Il problema è per chi non conosce a fondo il personaggio, un po come me, che magari può farsi un'opinione sbagliata.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Nessuno ti ha mai palpeggiato o ti si voleva fare sulla gamba?:dente

sinceramente no. a parte qualche cane ogni tanto.
ho avuto 2 episodi incresciosi in passato, conclusi entrambi col nulla di fatto: in uno, all'uscita dalla scuola serale, aspettavo l'autobus, saranno state le 23:30, è arrivato un signore con un macchinone tipo mercedes che si è fermato e mi ha gentilmente chiesto se gradissi un passaggio. non ho mai capito se mi aveva scambiato per una donna, all'epoca avevo i capelli molto lunghi, oppure se, più probabile, era gaio e in cerca di avventure con studenti sballoncelli. ricordo che mi stavo fumando una canna, tra l'altro, ho declinato e se ne è andato, senza insistere granchè.
un'altra volta, anni dopo, di notte stavo rientrando a casa in auto, quando da un certo punto in avanti mi sono reso conto che un tizio mi stava seguendo. ai rossi mi si affiancava e mi guardava, poi scattava il verde, mi si rimetteva dietro e al successivo rosso, stessa cosa. ad un certo punto, quando la cosa ha cominciato ad infastidirmi, è scattato il mio piano, farmi seguire e condurlo in una piazzetta vicino casa mia, dove solitamente anche a notte fonda c'erano un sempre un buon numero di amici e conoscenti sempre ben disposti, nel caso, alle cordialità, e poi riempirlo di mazzate. il tipo ad un certo punto, però, deve aver mangiato la foglia e quando ho fatto un paio di svolte dentro il quartiere, si è fermato ed è tornato indietro :ghigno
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
sinceramente no. a parte qualche cane ogni tanto.
ho avuto 2 episodi incresciosi in passato, conclusi entrambi col nulla di fatto: in uno, all'uscita dalla scuola serale, aspettavo l'autobus, saranno state le 23:30, è arrivato un signore con un macchinone tipo mercedes che si è fermato e mi ha gentilmente chiesto se gradissi un passaggio. non ho mai capito se mi aveva scambiato per una donna, all'epoca avevo i capelli molto lunghi, oppure se, più probabile, era gaio e in cerca di avventure con studenti sballoncelli. ricordo che mi stavo fumando una canna, tra l'altro, ho declinato e se ne è andato.
un'altra volta, anni dopo, di notte stavo rientrando a casa in auto, quando da un certo punto in avanti mi sono reso conto che un tizio mi stava seguendo. ai rossi mi si affiancava e mi guardava, poi scattava il verde, mi si rimetteva dietro e al successivo rosso, stessa cosa. ad un certo punto, quando la cosa ha cominciato ad infastidirmi, è scattato il mio piano, farmi seguire e condurlo in una piazzetta vicino casa mia, dove solitamente anche a notte fonda c'erano un sempre un buon numero di amici e conoscenti sempre ben disposti, nel caso, alle cordialità, e poi riempirlo di mazzate. il tipo ad un certo punto, però, deve aver mangiato la foglia e quando ho fatto un paio di svolte dentro il quartiere, si è fermato ed è tornato indietro :ghigno

:cod:cod peccato per il piano mancato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto