Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sal Mou

Stella
  Bannato
a ottobre uscirà il sequel di Shining Doctor Sleep

Doctor Sleep è il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran sono i protagonisti di questo thriller soprannaturale diretto da Mike Flanagan, basato su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King.
 
a ottobre uscirà il sequel di Shining Doctor Sleep

Doctor Sleep è il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran sono i protagonisti di questo thriller soprannaturale diretto da Mike Flanagan, basato su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King.

Non me lo perderó.
Prima peró mi rileggo (e mi rivedo per la milionesima volta) Shining, e leggeró anche il romanzo (di Dottor Sleep appunto)
 
Visto
Stesso regista di "Senna"

Diego_Maradona_%28film%29.jpg


Non mi aspetto che tutti siano interessati a vederlo, ma dico la mia:
E' un ritratto onesto, fatto unicamente di filmati dell'epoca (la maggior parte dei quali mai visti prima), che ricoprono per la maggior parte gli anni a Napoli ed i Mondiali.
Fatto molto bene, bello frenetico e intenso: come Maradona, e come quegli anni.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
8d117c8c-2523-43da-adbf-cbab1c56ad67.jpg


bello,a me è piaciuto..Spielberg si sbizarrisce con una serie infinite di citazioni a film come Ritorno al futuro :tiprego: star wars,king gong,jurassik park,il signore degli anelli....shining :tiprego
VOTO 7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto