Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto "I morti non muoiono", l'ultimo film di Jim Jarmusch
Carino, non un capolavoro ma piacevole. E' una commedia horror zombie con momenti satirici
Bella la coppia Bill Murray e Adam Driver, quest'ultimo uno dei miei attori contemporanei preferiti
Spassosa Tilda Swinton, sempre una grande attrice
 

ufo-club

Fuoriclasse
"NOI" - negli usa è stato una specie di film-fenomeno alla "get out" e io speravo in qualcosa dello stesso livello, invece niente. zero suspence, zero situazioni da paura. una mezza cagatina, a mio modo di vedere, il finale salva un pochettino l'insieme ma neanche più di tanto.
"CAPTAIN MARVEL" - mi ostino a voler visionare questo genere di film perchè di base è un genere che mi piace, però niente da fare, sempre la solita solfa, tutto mirato al botteghino. prima parte interessante, poi inevitabilmetne il film si "avengersizza", con tutto ciò che ne consegue, azioni ed effetti fini a sè stessi a gogo e buonanotte al secchio.
 

Raptus

Titolare
  Supporter
visto "A STAR IS BORN", discreto, anche se mi aspettavo di più, forse la prosopopea che ci hanno imbastito attorno è stata eccessiva.
per i miei gusti c'è un pò troppo cantato nel film. bradley cooper ormai lo si conosce, molto bravo e poliedrico, lady gaga se l'è cavata bene.

cambiando tema, ho visto "SUPERMAN RETURNS" con anni di ritardo, il film è in linea col 90% dei film usciti sui supereroi, iniziano bene e poi strada facendo perdono terreno, anche se devo dire che l'attore che hanno scelto è un clark kent perfetto, forse ancor più di christopher reeve.
ma quello che ho rilevato maggiormente è quanto la presenza di kevin spacey, ogni volta che appariva, desse spessore alla pellicola, incredibile la forza di quell'attore. ma non c'è proprio più speranza di rivederlo sul grande schermo ?

In questo mondo tendente al bigotto molto ma molto difficile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto