Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sal Mou

Stella
  Bannato
Non e' famosissimo ma l'ho riconosciuto subito, m'ha fatto scassare

Comunque bravissimo anche Stephen Graham nel ruolo di Anthony "Tony Pro" Provenzano... attore britannico ma non l'avrei mai detto, l'ho scoperto solo dopo
io l ho conosciuto nella serie tv Boardwalk Empire :tiprego sempre di scorsese....guardatela,te la consiglio assolutamente ;)
 
io l ho conosciuto nella serie tv Boardwalk Empire :tiprego sempre di scorsese....guardatela,te la consiglio assolutamente ;)

ah dimenticavo....nel cast di Boardwalk Empire c'è pure uno strepitoso Bobby Cannavale :tiprego nel film The Irishman si è visto pochissimo. @IceAgeKing

Vedo se riusciró a vederla... e sí Cannavale bravo, lui lo conoscevo giá

Si e' visto poco anche il grande Harvey Keitel
 
Sky mi ha fatto una offerta inattesa per me che sono abbastanza agnostico del campo : 17 canali cinema a 3.99 per 18 mesi e posso disdire quanto mi pare senza dover pagare penali
impossibile non accettare
ho accettato " al buio" sostanzialmente, perchè a queste condizioni ne valeva la pena
ora il passo successivo e mi rivolgo a chi è già abbonato su sky cinema ... come è l' offerta ? :D :D :D
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Sky mi ha fatto una offerta inattesa per me che sono abbastanza agnostico del campo : 17 canali cinema a 3.99 per 18 mesi e posso disdire quanto mi pare senza dover pagare penali
impossibile non accettare
ho accettato " al buio" sostanzialmente, perchè a queste condizioni ne valeva la pena
ora il passo successivo e mi rivolgo a chi è già abbonato su sky cinema ... come è l' offerta ? :D :D :D
accetta subito,io per 24 mesi c ho il cinema a 5euro e il pacchetto calcio a 2 euro...ora a marzo 2020 mi scade l'offerta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto