Civiltà, rispetto, educazione se non ne hai non entrare su Interfans.org

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Civiltà, rispetto, educazione se non ne hai non entrare su Interfans.org

Caro utente,

Scrivo queste poche righe e ti rubo qualche minuto del tuo tempo per fare in modo che Interfans.org continui ad essere come un tempo. Negli ultimi giorni infatti, lo Staff si è accorto che civiltà, rispetto ed educazione sono stati messi da parte e che lo spirito di questo sito si è un po' perso.

Interfans.org è online da più di 11 anni, siamo partiti da un piccolo numero di utenti e oggi siamo la community di tifosi dell'Inter più grande e famosa di Internet. I nostri topic sono sotto l'attenzione di tutti: giornali, tv, siti internet, ma la cosa che più ci rende orgogliosi è che siamo letti anche dai giocatori dell'Inter e dalla società stessa.

Ed è anche per questo motivo che ci teniamo affinchè il nostro forum continui ad essere un punto di riferimento per i tifosi ma anche per chi dall'esterno vuole capire l'umore del tifoso interista.

Questo non vuol dire che devi scrivere quello che più fa "comodo all'Inter". Abbiamo sempre garantito un forum libero, dove ogni utente può esprimere la propria opinione senza condizionamenti. E anche il nostro ultimo annuncio, aveva questo tipo di messaggio.

Quello che proprio NON tolleriamo sono l'inciviltà, la mancanza di rispetto e la maleducazione. Gli utenti che usano il torpiloquio, che insultano i giocatori dell'Inter (ma anche quelli delle altre società) o i componenti della società, etc e che scambiano il forum come il luogo dove sfogare la propria frustrazione o malcontento, proprio non li tolleriamo.

E su questo ci batteremo! A costo di avere un forum con pochi utenti...meglio pochi ma buoni diceva un proverbio. Inutile ricordarti che anche su Internet valgono i reati calunnia e diffamazione e che già in passato abbiamo collaborato attivamente con la Polizia Postale per tutelare chi dall'esterno ha subito i reati citati in precedenza.

Interfans.org è stato sempre apprezzato come un sito "pulito" e "civile" e come tale vuole continuare ad essere. Su Internet è difficile poter garantire l'educazione perchè si sa, i leoni da tastiera ci sono ed è facile nascondersi dietro un nickname, ma come detto ci batteremo fino in fondo: il titolo di questo messaggio è proprio il nostro principio di fondo.

E per fare questo abbiamo bisogno della tua collaborazione e della tua comprensione. A cominciare dagli utenti più anziani che quindi conoscono le regole: date il buon esempio! I moderatori non sono pagati!!!. Spesso vengono confusi come dei cagnacci cattivi che sono lì per rompervi le scatole, semplicemente hanno deciso di investire parte del loro tempo libero perchè come te, amano Interfans.org e vogliono far rispettare il regolamento del sito.

Se vuoi che su Interfans.org ci siano cività, rispetto ed educazone, comincia tu per primo. Interfans.org lo costruiamo noi tutti, pezzo per pezzo, giorno dopo giorno.

Sicuri della tua comprensione e partecipazione, buon forum e Forza Inter.

Grazie per l'attenzione,
Interfan
 
Alto