CL 2018/21 - nuovo format [UFFICIALE]

Mi sa che ci andiamo di diritto con Milan,Juve e un'altra

Almeno cosi ho capito io

cioe se noi arriviamo al 5posto, si va lo stesso o no ?

NO.
Non so dove l'avete letta sta roba. Ma non è così. Leggete il primo post: L'unica fonta ufficiale.

I primi quattro paesi del ranking mandano in CL quattro squadre senza preliminari. L'Italia essendo quarta (oggi) può mandarne quattro. Se l'Italia un giorno fosse quinta nel ranking, potrebbe mandarne solo 2.
 
Ma per rendere piú interessante il campionato non era meglio lasciare almeno la quarta ai preliminari?
Cosí la differenza tra arrivare secondi terzi o quarti dove e?
 
Una riforma che salva il culo al mediocre campionato italiano, evidentemente sono andati là a piangere dall'Uefa anche perché considerando il merito storico nelle coppe, la Francia e il Portogallo non ci potranno mai più superare nel ranking per club. Quindi rimarremo la quarta nazione a vita nella peggiore delle ipotesi
 
Una riforma che salva il culo al mediocre campionato italiano, evidentemente sono andati là a piangere dall'Uefa anche perché considerando il merito storico nelle coppe, la Francia e il Portogallo non ci potranno mai più superare nel ranking per club. Quindi rimarremo la quarta nazione a vita nella peggiore delle ipotesi
Conviene un po a tutti. Alla champions manca l interesse e l ascolto che girano in italia, specie se ci sono inter e milan.
 
Alto