Clan del Asado / Mafia argentina / Cambiasso padrino/ Zanetti pensa ai record

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Clan del Asado / Mafia argentina / Cambiasso padrino/ Zanetti pensa ai record

Cari utenti,

È con grande dispiacere che lo staff Interfans.org ha notato che in un forum che dovrebbe essere di TIFOSI INTERISTI sta prendendo piede la tendenza di dare la colpa per le nostre disavventure recenti a Cambiasso e a Zanetti oppure a un famigerato "Clan degli Asado".

Non pretediamo che vi facciate paladini di questo o quel giocatore, nè tantomeno che li difendiate se non lo volete. Sul forum abbiamo sempre gradito e concesso critiche ai giocatori purchè queste siano civili ed educate.

Quello che però non tolleriamo sono i gravi insulti perchè riteniamo che la storia del clan sia solamente l'invenzione di chi nella vita prende troppo sul serio il calcio.

Dire che Cambiasso e Zanetti fanno i loro comodi a disprezzo dell'Inter è assolutamente inconcepibile. Se allenatore dopo allenatore continua a puntare su di loro un motivo ci sarà, ma questa è una nostra opinione personale.

In questo forum invece stanno aumentando l'odio e il disprezzo per due BANDIERE della nostra Inter. Queste accuse (anche se solo allusioni) saranno quindi punite con l'avviso e nei casi più gravi con il ban.

Sperando nella vostra comprensione, vi ringrazio e auguro un buon forum

Interfan
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
In ottica di trasparenza, non per spaventare, ho sentito la società Inter e mi ha segnalato degli insulti pesanti nei confronti di Javier Zanetti ma non solo

Ovviamente collaborermo qualora ci fossero sfuggiti, affinchè:

1) i messaggi vengano cancellati
2) i responsabili vengano bannati e nei casi più gravi, segnalati alla Polizia Postale
 
Alto