ClixSense ITALIA

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Ciao a tutti ragazzi, da quasi un mese mi sono iscritto al sito ClixSense, un sito che racchiude la quasi totalità dei sondaggi retribuiti presenti sul web, tra cui Toluna Peanuts ecc.
Per chi si trova in America, il sito garantisce un ottima resa mensile, quasi uno stipendio se ci sai fare, purtroppo essendo in Italia noi abbiamo meno sondaggi a disposizione, ma si riesce a raccimolare dalle 100/200€ al mese rispondendo ai sondaggi, facendo le Task, e completando le offerte (Solita roba inserire email ecc..)

Io mi sono iscritto precisamente l'8 Giugno, cercavo qualche metodo per fare soldi su Paypal/Postepay, sono passato dai vari Appstation ai siti di sondaggi presi singolarmente, al sito che dovevi ascoltare radio per guadagnare, ai giochini dove devi cliccare...insomma.. TUTTE BOIATE! Perdita di tempo e scazzi vari.

Ma allora, perchè ho aperto il post?? (Sembro Spalletti con il sottopalle e le altre cazzate).
Semplice, dal 8 Giugno ad oggi ho guadagnato circa 63$, che mi sono fatto mettere come buono su Amazon.it, ma per guadagnare di più avrei bisogno di affiliati, cioè persone che si iscrivano tramite il mio link referrals (Lo metto qui alla fine) e comincino a guadagnare. Non vi darò nessun codice cazzata che vi da 1000 punti, o altre menate simili, io guadagno un po' di più solo SE VOI GUADAGNATE, se vi iscrivete e non fate niente io non prendo nulla. Ovviamente una volta iscritti anche voi potete fare lo stesso con i vostri amici. Il tutto è completamente gratis ovviamente.

Ero scettico, al massimo, ma per ora è l'unico sito che mi ha fatto guadagnare realmente, ovviamente più tempo passate al pc, più possibilità avete di guadagnare, quindi magari per chi è disoccupato o ha tempo libero, potrebbe essere una buona occasione. Essendo miei referrals, avrete la possibilità di chattare con me pee qualsiasi dubbio, ma poi cmq il sito ha un forum enorme, in cui c'è anche la sezione Italia, dove sono presenti tutte le guide del caso.

Ho finito il papiro, ecco qui di seguito il link per iscrivervi:
https://www.clixsense.com/?14847374

Se avete dubbi o altro scrivetemi anche qui, così vi posso dare tutte le spiegazioni del caso. Probabilmente molti di voi già la usano, ma magari qualcuno come me non sa di questa possibilità, quindi mi sembrava giusta metterla qui nel forum (Dove ci passo praticamente tutta la giornata) xD
Ecco lo screen di quello che ho guadagnato per i più scettici u.u Grazie e sempre forza INTER :neroblu:neroblu:neroblu

2368002
 
Alto