Colazione

Caffè doppio in tazza grande, quello è fisso, poi a volte lo faccio diventare un cappuccino , a volte lo bevo schietto, dipende dal sonno residuo.

Di solito , visto che al bar faccio sempre chiusura, mi riporto a casa quelle 2-3 brioche avanzate e le divido con la signora.

Prego sempre che mi avanzi quell'enorme brioche con la crema di pistacchio , ma purtroppo mi toccano sempre vegane o integrali ai frutti di bosco ?
 
No. La tua colazione! :oops:

Sei peggio di uno Yankie se fai una colazione così :eek:
guarda che la sua e' una delle migliori colazioni lette qui dentro. non so cosa tu intenda per peggio di uno yankee, ma stai sicuro che qui le alimentazioni sono ben altra *****, quella e' una colazione pressoche perfetta dal punto di vista nutrizionale.
 
Caffelatte con l'unica bustina di zucchero della giornata, fette biscottate dolci (top le Gentilini blu) e un Actimel o similari.
@eug90 per esempio, questa sopra e' una catastrofe, una roba tipo la ns partita con il real

lo e' da ogni punto di vista, macro, apporto calorico, vitaminico, assenza di fibre, solo carbo raffinati, ... un disastro totale e assoluto, peggio di "un caffe'"
 
Alto