Come ci sto provando con la postina che mi piace...

Io conosco una persona qui in paese che ha fatto il percorso inverso...faceva il postino e si è invaghito di una a cui portava la posta; un giorno bussa alla porta dicendo "Oggi non ho posta da consegnarti ma avevo solo voglia di vederti e salutarti"...da lì si sono conosciuti meglio e dopo 2/3 anni si sono sposati.
 

tranvai

Fuoriclasse
Questa storia mi ha fatto ricordare che mi è capitato più volte di far trovare bigliettini col numero di telefono a donne che volevo "conoscere meglio" diciamo che la percentuale di risposta è sul 15/20% e di queste si dividevano quasi equamente tra disperate che non vedevano un'uomo da seecoli e vacche che volevano solo trombare, siccome io volevo solo trombare con la seconda categoria mi trovavo benissimo.... Il problema era la prima categoria, otre a darla con fatica iniziavano a parlare di convivenza, bambini, famiglia ecc ecc dopo 20 minuti che ci si era conosciuti Nonostante io avessi detto chiaramente cosa cercavo..... E non è stato semplice levarsele di torno.... Detto questo se vuoi una storia seria il metodo lascia il tempo che trova, io avrei provato a cercarla sui vari social, ma se era l'unico metodo fattibile hai fatto bene, come ti ho detto però hai sbagliato a mettere la mail, meglio il numero di telefono
 
Se fai ancora in tempo, vai immediatamente a riprenderti quella lettera che gli hai messo sullo scooter. Altrimenti passi non solo per uno che non ha il coraggio di parlarle ma rischi di passare pure per uno stalker pazzo.

La prossima volta cogli l‘occasione, parlagli e chiedigli se dopo lavoro ha tempo per un caffè. Non è cosí difficile, fallo e basta, buttati.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Io conosco una persona qui in paese che ha fatto il percorso inverso...faceva il postino e si è invaghito di una a cui portava la posta; un giorno bussa alla porta dicendo "Oggi non ho posta da consegnarti ma avevo solo voglia di vederti e salutarti"...da lì si sono conosciuti meglio e dopo 2/3 anni si sono sposati.

ma esiste una situazione tale per cui un postino consegna a mano la posta ad un destinatario ?
cioè, nel caso di raccomandata, ma per il resto, non si imbuca ?
 
Come si fa a prevedere come andrà a finire non conoscendo il tipo ? Ci sono ragazze che troverebbero il tutto molto romantico, altre che invece si arrabbierebbero perché non hai avuto il coraggio di farti avanti e te ne direbbero quattro alla prossima occasione che ti incontrano. Spero almeno che nel bigliettino tu abbia messo qualcosa di carino, che so un fiore (anche di quelli secchi), un disegnino, qualcosa, altrimenti più che romantico rischia di passare per un approccio infantile (scusa). Ma ripeto bisogna vedere il tipo, anche se personalmente ritengo che il contatto diretto (senza esagerare, un sorriso, una frase carina, un complimento) sia sempre il sistema migliore.
effettivamente un disegnino darebbe un qualcosa di adulto alla missiva.:)
 
Alto