Come ci sto provando con la postina che mi piace...

Wanzaku2

Pulcino
@Wanzaku2 lascia perdere e cercane un'altra. Dovresti far colpo su di lei nel giro di 10 secondi, cosa impossibile a meno che non abbia abilità sociali fuori dal comune.
Appunto che ho usato questo metodo, perchè non sono nè bellissimo (sono nella media come bellezza) nè sono uno che ha la parlantina sviluppata.. non mi sono venuti in mente altri metodi
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
ma se la vedo da vicino 2-3 volte l'anno e sta sempre di fretta...e spesso magari cè anche mia mamma che sta affacciata da casa o gente che passa là vicino...è quasi impossibile a meno che uno non si vuole buttare alla "kamikaze"
cmq la lettera non è male. non mi è sembrata invasiva. vedi un po' dove bazzica... non sai come si chiama? non aggiungerla sui social mai.
 

Wanzaku2

Pulcino
cmq la lettera non è male. non mi è sembrata invasiva. vedi un po' dove bazzica... non sai come si chiama? non aggiungerla sui social mai.
purtroppo credo non sia della mia città perchè non l'ho mai beccata in giro...e ho chiesto tra i miei amici se qualcuno la conoscesse ma nessuno ha saputo rispondermi...sui social nn saprei neanche come cercarla
 
E' per caso lei?

3108504191L.jpg
 
Alto