Come fosse il primo

Sesto scudo anche per me, teoricamente settimo ma nel 1989 andavo all'asilo e non sapevo nulla né del calcio né dell'Inter. Sogno la stella personale prima o poi, non saprei fare graduatorie, ogni scudo è unico a modo suo. Questo è il più inaspettato, sicuramente.
 
Io nel 1989 non c'ero

Il mio primo scudetto è stato quello del 2006, unico ed irripetibile, come lo è stato il ciclo successivo che ci ha portati dove ben sappiamo

È stato tutto tanto bello quanto anomalo, ma tornare a vincere così costruendo uno squadrone dopo anni di difficoltà e mediocrità mi ha dato una sensazione che non avevo mai provato prima, e nulla volevo condividerlo con voi e con tutti quelli della mia generazione. È stata un'emozione unica, come fosse la prima volta ??
Le mie stesse sensazioni :giusto
 

Bauscia

Titolare
Sesto scudo anche per me, teoricamente settimo ma nel 1989 andavo all'asilo e non sapevo nulla né del calcio né dell'Inter. Sogno la stella personale prima o poi, non saprei fare graduatorie, ogni scudo è unico a modo suo. Questo è il più inaspettato, sicuramente.
Vabbè, più inaspettato di quello 2006 non credo ce ne sarà mai più uno ??
 
nel 1989 ancora non ero nato , gli scippi del 98 e 2002 me li ricordo

scudetti vinti in ordine di preferenza per me : 2021, 2010, 2008, 2009, 2007, 2006

quello di quest' anno quindi lo metto al primo posto , tutti bellissimi gli scudetti sia chiaro, però quello di questo anno è il primo che è stato vinto non da favoritissimi

E la sua vittoria - come sottolineavo nell' altro thread - rompe un digiuno lungo , ha un sapore speciale che quelli della mia generazione ancora non avevano assaporato , perchè quella volta il digiuno era stato rotto a a tavolino

ci diranno che sul divano è meno bello ,senza tifosi è meno bello , ma ce lo dicono quelli che sono stati appena sorpassati nel numero di scudetti e che avevano montato una propaganda sulla supercoppa di Doha.

Si, con questo scudetto abbiamo ri-superato il Milan, ed abbiamo tutto per consolidare il sorpasso. Non buttiamolo a 'sto giro
alla supremazia di scudetti col Milan per dire ci tengo tantissimo.

Quando ho iniziato a tifare l' Inter aveva 13 scudetti, il Milan 16 e l' anno dopo andò a 17, sembravano irrangiungibili. Poi è arrivata la graduale scalata, il sorpasso un anno che è stato subito "vanificato".

Adesso chiedo seconda stella e solco, l' Europa può aspettare
 

orgone5

Stella
  Supporter
Anche per me questo è un po' speciale. Nato nel 1985 quindi anch'io non c'ero per lo scudetto del 1989. Quello del 2007 non lho potuto vivere pienamente per ragioni familiari. Il triplete vabbè è stato un tripudio ma vincevamo già da anni. Quindi questo anche per me uno scudetto speciale, l'ultima volta che esultavo così, triplete escluso, è stata la UEFA del 1998.
 
Alto