• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

come inserire immagine

aristide56

Titolare
3.140
225
54
Carissimi, volevo inserire un'immagine ( foto) dalla mia scrivania e ho seguito l'" inserisci immagine" e ho digitato la sigla della foto ma mi è comparsa la scritta " qualcosa è andato storto", Visto che altre volte ci sono riuscito evidentemente ho dimenticato qualcosa. Mi aiutate? Grazie da un vecchio pure troppo teconologico

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.552
62
non è che hai inserito il link dell'immagine nella pop-up di inserimento immagine ma poi non hai cliccato su "Inserisci" e sei andato invece a cliccare sul pulsante "Invia la Risposta" situato sotto il riquadro di scrittura ? di solito quel messaggio a me esce in quel caso di dimenticanza.

aristide56

Titolare
3.140
225
54
non è che hai inserito il link dell'immagine nella pop-up di inserimento immagine ma poi non hai cliccato su "Inserisci" e sei andato invece a cliccare sul pulsante "Invia la Risposta" situato sotto il riquadro di scrittura ? di solito quel messaggio a me esce in quel caso di dimenticanza.
ti ringrazio della risposta ma ho inserito" inserisci", e non " invia la risposta".Forse l'immagine è troppo grande? Ma l'ho spedita per mail e non ha avuto problemi

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.552
62
secondo me fai prima a iscriverti a siti come imgur, ci vogliono 2 minuti, ti carichi la foto lì e poi inserisci l'indirizzo che ti fornisce quell'applicazione cui fa riferimento la foto e poi inserisci quel link in "Inserisci immagini"

Alto