Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemeths

Campione
11.951
6.603
71
Stavo per scrivere proprio Mertens, ma figurati se DeLa non fa lo scemo come Pallotta con Dzeko, poi arriva Agnelli e gli abbassano le mutande pur di farlo contento, non mi va di fare affari co sta gente!
Ilicic anche bene bene, ma l'Atalanta vende solo a peso d'oro; non essendo una priorità quel ruolo direi che forse è presto per decide chi dobbiamo prendere, comunque uno dei tre mi andrebbe bene.
Per quanto riguarda Savic e Tonali non sono d'accordo: avremmo un bel po di soldi se tutte le cessioni saranno effettuate, il meglio sarebbe reinvestirle subito su giovani, così da non dover andare a pagare ingaggi mostruosi che non avrebbero copertura negli anni successivi: Tonali con 30 cash + bonus credo sia tuo, Savic fai un prestito monstre tipo 20 subito e ddr mascherato a 50/55.
Sarebbe una grande squadra.
Ragazzi basta giocare a football manager dai...si parla di calciomercato reale non fittizio.
Tonali ti costa quanto Barella forse anche di piu', fara' la fine di Chiesa.
Savic in prestito la Lazio non te lo lascia mai, e' un giocatore troppo importante nel loro sistema e comunque 80 milioni per questo Savic sono veramente ridicoli.

Si' invece all'usato sicuro, come Torreira dell'Arsenal che gioca poco, e' giovane e conosce il campionato italiano, per un 50 milioni si siedono a trattare.
Per quanto riguarda il centrocampista con gol, bisogna andare su giovani e sperare che 'esplodano' come Savic, Sensi e Barella...Castrovilli e' un profilo interessante, molto tecnico, occhio anche a Pellegrini che ormai sembra oscurato da Zaniolo e che ha clausola a 30 milioni, occhio a Kulusevski che mi pare il profilo ideale per Conte, occhio a Szoboszlai che puo' fare anche l'esterno di centrocampo, occhio a Nandez se Nainggolan lo facciamo rimanere a Cagliari magari ci offrono un mini sconto.
 

Kraus

Turnover
1.632
497
54
Comunque Alderweild va in scadenza a Giugno, a 0 lo prenderei subito: esperienza internazionale, capacità di adattamento alla difesa a tre visto che al Tottenham l'hanno fatta, sarebbe perfetto, è inferiore per me ai 3 centrali titolari, ma decisamente migliore delle riserve, al posto di Ranocchia avremmo 6 centrali affidabili/forti forti.
A sinistra non riscatterei Biraghi e andrei su Marcos Alonso, ottimo giocatore già avuto da Conte.
A destra aspettiamo di vedere come evolve Lazaro, nel caso si dimostri buono con Candreva saremo ok per me.
Capitolo Centrocampo: Sensi Barella e Brozovic fondamentali. Dietro di loro farei fuori tutti (Vecino, Borja). Qui dobbiamo spendere soldi, oltre i 32 da far uscire per Sensi e Barella nel 2020. Un 70ello per M. Savic e una 30ina per Tonali, e anche qui avremmo un gran reparto; il sesto se proprio non riusciamo potrebbe farlo Gagliardini.
Attacco: Lautaro Lukaku, poi tutti gli altri. Continuerei per far crescere Esposito a non sovraffollare il reparto, quindi o si riscatta Sanchez o si prende un altro attaccante:

LA ROSA CHE VORREI:
Handanovic (Padelli)
Godin De Vrij Skriniar (DDA Alderweild Bastoni)
Lazaro Barella Brozovic M. Savic Marcos Alonso(Sensi Tonali Gaglia Asamoah)
Lukaku Lautaro (Sanchez Esposito)

Quindi fuori: Ranocchia-Biraghi-Vecino-Borja Valero-Naingolan-Joao Mario-Dalbert-Icardi.
Sareste soddisfatti? Da testare Gabigol, come quinto attaccante potrebbe rimanere se si comporta come una persona adulta.
30 per Tonali? Ma
le valutazioni dove le prendi? su transfermarkt? Peccato che realtà sia molto diversa.

Con 30 ml Cellino non ti manda nemmeno la maglietta.

Savic è un pacco da tenere lontano.

Gabigol cosa avrebbe mai fatto per meritare di essere tacciato come persona non adulta?
 

eug90

Capitano
9.597
1.167
69
..Thomas Muller vi stuzzica?
bravo è bravo
e pure serio...
ma dove gioca? che ruolo preciso ha?
Conte dove lo metterebbe?
ci serve il suo profilo?
E' il trovaspazi per antonomasia. Può giocare sia in attacco che centrocampo. Una sorta di mezzala vecchio stampo stile Mazzola
 

BobbyBrown

Titolare
3.042
1.557
69
A centrocampo per il prossimo anno Gundogan e Castrovilli potrebbero andar bene?

Visto anche ieri Savic continua a nn convincermi,ha troppe pause,dove sparisce dal gioco

nn vale cmq I soldi che chiede Lotito
concordo... più passano le giornate meno lo desidero...
anche perchè ormai son di bocca buona... un bel mastino dai piedi educati, tonali come vice Brozovic e due esterni coi controcazzi per volare!
 

tagomago

Bandiera
33.559
5.070
85
concordo... più passano le giornate meno lo desidero...
anche perchè ormai son di bocca buona... un bel mastino dai piedi educati, tonali come vice Brozovic e due esterni coi controcazzi per volare!
Per me come molti slavi e` molto discontinuo

se puoi prenderlo per 50 ok,ma di piu` nn ci spenderei.
 

eug90

Capitano
9.597
1.167
69
Ripeto se conte vuole vidal a posto di Rakitic, allora è lui a non volere tecnica in squadra è non si lamenti più, poi vidal fotocopia antipatica gobba di radjia sarebbe economicamente una pazzia, qualcuno lo fermi......meglio allora riprendere il belga visto che paghiamo gran parte del suo stipendio.
Guarda che Vidal ha anche qualità tecniche :nonso
 

eug90

Capitano
9.597
1.167
69
assolutamente no , ma non é per niente una mezzala di costruzione come Modric , Sensi , Eriksen o Bernardo Silva .
Ah, ecco. Comunque Vidal sarebbe ottimo pure per rifiatare Barella. Al posto di Sensi invece vedrei bene Modric, Rakitic, Eriksen e Isco.
 
  • Like
Reactions: HBL

HBL

Vice capitano
7.205
2.440
54
Ah, ecco. Comunque Vidal sarebbe ottimo pure per rifiatare Barella. Al posto di Sensi invece vedrei bene Modric, Rakitic, Eriksen e Isco.
Credo che l unico prendibile sia Rakitic.

non abbiamo soldi per pagare 10 millioni a Eriksen o Isco. Non siamo come i nostri amici gobbi che danno 12 millioni al Fresi olandese 🤣
 

etingo

Titolare
3.752
1.435
61
Credi costi 50 e secondo me per l'età che ha li vale tutti. Un 19 enne che al primo anno in A comandasse così un centrocampo io non lo ricordo.
se retrocedono il prezzo potrebbe essere un pò scontato ma non di molto, l'abilità del dirigente bravo è quella di anticipare gli avversari, se si crede nel ragazzo meglio anche strapagarlo ma metterlo in rosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto