Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolta bene. Non so se ti riferisci a me. Temo di si. Innanzitutto complimenti per lo stile. Sei davvero un signore invece che discutere scatarri. Che finezza. Dove hai studiato ad Eton o a Cambridge?
Quanto ai piedi in uno stadio io a s.siro vado ininterrottamente da 35 anni.non so tu. Come dici tu grazie a dio non tifiamo allo stesso modo. Tu sei un aziendalista convinto.complimenti. qualunque ***** fumante ti portano sei contento solo perché gli mettono la magliettina nero azzurra. Poi però a maggio vedi vincere gli altri. Vincere te lo voglio ricordare non è una parolaccia prova a ripeterla ti assicuro che non ti vengono nemmeno i brufoli.Vincere nello sport non è ovviamente l'unica cosa che conta ma dovrebbe essere comunque la stella polare di chiunque partecipi e compete. E con i tuoi lazaro vecino Borja valero e candreva sarà un po' difficile farlo. Ma se ti diverti lo stesso a veder vincere i gobbi divertiti pure. Ma lasciami stare.
Con affetto

Ah quindi non sono anche tuoi? :in: Interessante... :sizi
 
@Arthur Morgan
visto che non capisci e vuoi la guerra, ecco la guerra, benvenuto.
se ti credi furbo, fai pure, io ho appena iniziato. ho cercato di essere gentile
tu continua a dare fastidio, mi basta quotare cio' che tu scrivi, restando perfettamente nel regolamento.

per chiunque voglia leggere un post interessante su arthur morgan, eccolo qui: https://interfans.org/forum/threads...ori-improvvisati-edition.2359673/post-4198713

l'originale e' stato cancellato, ma questo e' il contenuto (scritto da lui, io sto solo riportando, pura cronaca)
Pensate che non mi faccio da un anno

E non bevevo da un anno

Ieri però la polverina mi mancava

Mi hanno inculato 100 euro in discoteca

Oggi però ho scritto a un mio amico che ha conoscenze

Mi ha girato il contatto di una specie di agenzia

Allora è andata così

HI Mr. X

Risposta

Messaggio preimpostato con listino di tutti i tipi di droga

Dalla coca agli allucinogeni al ghb

Abbiamo ordinato via whatsapp

Dopo 45 minuti si presenta un range rover sport con una biondo al cancello

Io ho preso la pura al 87% costosa ma buona

Pagato cash

I miei amici altro e hanno pagato con CARTA DI CREDITO

Dico io perché castrare la più importante industria mondiale

Legalizzare DOMANI
 

Stupor_Mundi

Titolare
Voto 6,5

Mercato in entrata:
Sensi alza di moltissimo il mio voto, giocatore con una gran tecnica che non si vedeva da tempo da noi. Acquisto top e grande sorpresa.
Biraghi buon gregario nulla di più
Lazaro un incognita totale che potrà far alzare o abbassare il mio voto
Sanchez altra incognita, se dovessimo aver preso quello dell'Arsenal tanto di cappello, se quello dello United diventerebbe un problema.
Barella e Lukaku, il primo pagato troppo, ma potenzialmente un ottimo acquisto, sul secondo continuo ad avere dubbi come ho sempre detto anche prima che fosse ufficiale, i giocatori così poco tecnici non mi sono mai piaciuti.
Godin potrebbe essere una bella sorpresa e molto utile anche a far crescere i più giovani.

Mercato in uscita:
Mercato in uscita a mio modo di vedere pessimo (solo prestiti con diritto di riscatto, rischiamo di ritrovarci tutti sul groppone l'anno prossimo), positivo l'aver ridotto il monte ingaggi per almeno un anno di giocatori che altrimenti sarebbero stati in tribuna o comunque inutili.
Per il piedino di Sensi temo di star sviluppando una forma di foot-fetishism, c'è un buon dottore nel forum?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto