• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stupor_Mundi

Prima squadra
587
361
41
è un centrocampista e con esposito, agoume e pirola avresti degli ottimi profili per il futuro. l ho visto giocare ed è super acerbo però è giovanissimo ed è il capitano del brasile u20 (????) e di gran lunga loro miglior giocatore. è un centrocampista e quindi quello fa, per dirti non è paqueta che sul campo di pallone devo ancora capire cosa faccia
Ok, ma a quanti milioni ti fermeresti? Un'asta costa, e sarebbe un'asta tosta:giggle:

Bergkamp_10

Utente bannato
11.989
5.997
69
Mercato da 8 pieno.

Sfanculato il pelato sabotatore.
Preso uno degli allenatori disponibili sulla piazza.

Preso Lukaku a prezzo di saldo.

Sensi si sta rivelando un acquistone.

Godin ahimè non è quello di una volta, è mezzo rotto. Ma alla fine lui occuperà il posto di Miranda.

Barella incognita ma pagato il giusto, idem Lazaro.

Alexis una scommessa praticamente gratis.

Grande l'ammiraglio Marotta.
Per i miracoli chiamare Gesù Cristo.

Kristian78

Turnover
1.531
525
49
Rosa da terzo/quarto posto, Juventus e Napoli ancora superiori.
Acquisto top... Conte vero upgrade di questo nostro mercato.
In entrata 6.5, abbiamo cambiato tanto mantenendo il livello, siamo migliorati a centrocampo, sulle fasce ho qualche dubbio ma spero che Lazaro e Biraghi mi possano far ricredere.... In attacco ho tanti dubbi, Lukaku non potrà giocare 50 partite e ad oggi non ha un sostituto con caratteristiche simili, spero e credo che Conte abbia già in mente qualche contromossa.
Per quanto riguarda il mercato in uscita... Bene siamo riusciti a liberarci di quasi tutti gli esuberi, male se pensiamo che a giugno tutti potrebbero rientrare... Voto 5,5

In definitiva voto 6, almeno di clamorosi intoppi (vedi lo scorso anno) credo che quest'anno potremo raggiungere la CL con meno patemi, chance scudetto poche, chance in CL pressoché nulle.... Speriamo nella Coppa Italia!

FORZA INTER

lukas09

Primavera
468
281
42
Petrachi, ds della Roma, durante la presentazione di Henrikh Mkhitaryan, ha parlato del rinnovo di Edin Dzeko e del mancato arrivo nella capitale di Icardi. L’argentino, nell’ultimo giorno di mercato, è finito al PSG, ma era stato accostato anche al club giallorosso. Si parlava proprio di uno scambio con il bosniaco.

Questa la risposta del dirigente: «In realtà non è che non ha funzionato nulla. Nelle mie conferenze stampa ho sempre detto che Dzeko era il centravanti della Roma e mi sarebbe piaciuto tanto poterlo trattenere. A volte naturalmente si fanno altre strategie per arrivare ad altri obiettivi. Io la mia non l’ho raccontata a nessuno, ma ho sempre nutrito la speranza di poter trattenere Edin perché secondo me quello che era successo prima, nell’anno difficile della squadra, erano situazione che pesavano sull’umore del giocatore e io ho cercato di fargli capire che il vento stava cambiando, che le situazioni si stavano modificando e che stava nascendo una Roma diversa. Che lui doveva essere un punto di riferimento per tutti quanti».

Poi ha parlato proprio della trattativa con i nerazzurri che volevano il bosniaco: «Le lusinghe dell’Inter e di altri club avevano posto delle cose in testa al giocatore, ma io giorno dopo giorno ho cercato di smontargliele facendogli capire che non era così importante all’Inter come lo era alla Roma perché se lo avessero voluto, quando a maggio ho incontrato il club per la prima volta, avrebbero offerto quanto avevo richiesto, ma quell’offerta non è mai arrivata. Evidentemente non era così importante, da noi sarebbe stato un punto di riferimento, un giocatore importantissimo. Sono contentissimo che lui abbia capito e ringrazio anche il suo agente, Martina, che in questa trattativa è stato fondamentale, ci ha aiutato a far riflettere anche tanto il ragazzo. Alla fine le alternative sono rimaste sempre alternative, ma la nostra prima scelta è sempre stata Dzeko».

Persona incompetente ed arrogante

fasale_vr

Prima squadra
762
498
42
io mi gioco un euro che quando luaku non sarà disponibile per rifiatare, la squadra passerà a un 343 con un esterno mascherato come barella e di là politano/sanchez e lautaro punta.

credo che tra qualche partita vedremo spezzoni cosi.

prima c'e' da mettere delle fondamenta stabili al centrocampo.

passiamo questa serie milan lazio e champions e poi ci saranno dei cambiamenti tattici in alcune partite, a mio parere.

mercury88

Turnover
1.270
500
48
io mi gioco un euro che quando luaku non sarà disponibile per rifiatare, la squadra passerà a un 343 con un esterno mascherato come barella e di là politano/sanchez e lautaro punta.

credo che tra qualche partita vedremo spezzoni cosi.

prima c'e' da mettere delle fondamenta stabili al centrocampo.

passiamo questa serie milan lazio e champions e poi ci saranno dei cambiamenti tattici in alcune partite, a mio parere.
il top sarebbe avere un SMS un eriksen....o un gotze :unsure:

mercury88

Turnover
1.270
500
48
cerchiamo di non sognare pero'.
magari tra qualche anno se centreremo sempre champions e i fatturati aumenteranno come negli ultimi o poco meno.
SMS sarà sicuramente un sogno, maanche eriksen .....ma il tedesco è molto più abbordabile....la scorsa stagione è tornato sui suoi livelli ma ora è nuovamente chiuso da sancho da brandt da hazard junior....e in scadenza giugno 2020....che ne so facciamo finta di metterlo in rosa al posto di borja o gaglia🤷‍♂️

fasale_vr

Prima squadra
762
498
42
SMS sarà sicuramente un sogno, maanche eriksen .....ma il tedesco è molto più abbordabile....la scorsa stagione è tornato sui suoi livelli ma ora è nuovamente chiuso da sancho da brandt da hazard junior....e in scadenza giugno 2020....che ne so facciamo finta di metterlo in rosa al posto di borja o gaglia🤷‍♂️
e quanto prende di ingaggio?

pumpumpum

Primavera
453
162
27
io cercherei di riportare a casa zaniolo con pina, van e radu

mercury88

Turnover
1.270
500
48
io cercherei di riportare a casa zaniolo con pina, van e radu
se per van intendi il difensore belga....ormai è venduto ...e poi un 99 che si è rotto due volte il ginocchio già meglio lasciar perdere, radu e pinamonti se li vogliamo so nostri....ma al momento lasciali giocare li dove sono.....zaniolo ormai è andato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto