Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelus

Stella
  Moderatore
Secondo me il rendimento di Sanchez sarà proprio l'elemento fondamentale per poi dare il voto al mercato. In ogni caso 6 mi sembra un po scarso
Lazaro, Barella, Sensi e Biraghi nel lungo periodo sono un'incognita. Chiaro che a seconda del loro rendimento, il voto potrebbe essere ancora più positivo. Ma ad oggi sono soddisfatto solo da quanto fatto in attacco.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
@Arthur Morgan
visto che non capisci e vuoi la guerra, ecco la guerra, benvenuto.
se ti credi furbo, fai pure, io ho appena iniziato. ho cercato di essere gentile
tu continua a dare fastidio, mi basta quotare cio' che tu scrivi, restando perfettamente nel regolamento.

per chiunque voglia leggere un post interessante su arthur morgan, eccolo qui: https://interfans.org/forum/threads...ori-improvvisati-edition.2359673/post-4198713

l'originale e' stato cancellato, ma questo e' il contenuto (scritto da lui, io sto solo riportando, pura cronaca)
messi-meme.jpg
 
Anche per me è un mercato da 6/6,5. Non mi dispero, però, per il mancato arrivo di Dzeko e Sanchez come ripiego. Anzi, secondo me il cileno sarà molto più utile.
Diciamo che ci sono parecchie incognite, soprattutto a CC. Molto dipenderà dall’impatto che avranno Sensi, Barella e Lazaro. Se si riveleranno acquisti all’altezza della situazione bene, se no saranno problemi.

Per ora, ma è prestissimo, direi che Sensi è stata una scommessa vinta, le altre ho.

Ma, come detto, è troppo presto per esprimere dei pareri con un minimo di senno. Credo che servita attendere per lo meno in termine del girone di andata per capirci qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto