• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Youri_djkFF

Esordiente
229
153
45
Ma perchè parlate di Gotze come centrocampista?
Non lo seguo da un po', ma ricordo che giocava esterno offensivo o trequartista
Ma infatti è sempre stata una seconda punta da ultimo passaggio, e nel 4-3-3 ha trovato posto da esterno offensivo, soprattutto a sinistra. Allo stato attuale, per svariati motivi, non credo proprio che l'inter possa essere interessata a Gotze...

etingo

Titolare
3.234
1.016
61
Ma infatti è sempre stata una seconda punta da ultimo passaggio, e nel 4-3-3 ha trovato posto da esterno offensivo, soprattutto a sinistra. Allo stato attuale, per svariati motivi, non credo proprio che l'inter possa essere interessata a Gotze...
Solo come seconda punta alternativa
O al limite nel 343 molto più difficilmente

Youri_djkFF

Esordiente
229
153
45
Solo come seconda punta alternativa
O al limite nel 343 molto più difficilmente
Ma si...anche nel 4-2-3-1 che usava Klopp, lui giocava nei 3 dietro a Lewandowski, di nuovo a sinistra o proprio dietro alla prima punta. Comunque, per quello che vale, dal profilo giocatore di transfermarkt Gotze è questo..

ScreenHunter_81 Sep. 14 10.40.jpg

che poi in qualche modo possa essere adattato da interno alla Sensi..forse potrebbe anche starci, ma sembra che chieda 5-6m a stagione ed il bvb, che l'ha sotto gli occhi per tutto l'anno, non glieli vuole dare...

HBL

Vice capitano
6.408
1.900
51
Per ne abbiamo perso un grande calciatore e preso 4 titolari di un certo spessore : Godin , Sensi, Sanchez e Lukaku .

Molto più positivo del mercato scandaloso dell anno scorso in cui abbiano sostituito i 2 migliori ( Cancelo e Rafinha) col nulla totale .

pumpumpum

Primavera
453
162
27
Per ne abbiamo perso un grande calciatore e preso 4 titolari di un certo spessore : Godin , Sensi, Sanchez e Lukaku .

Molto più positivo del mercato scandaloso dell anno scorso in cui abbiano sostituito i 2 migliori ( Cancelo e Rafinha) col nulla totale .
ma anche l anno prossimo possiamo fare un gran mercato, i margini ci sono tutti

zamo18

Prima squadra
555
320
42
una mia piccola riflessione, sebbene sia effettivamente un po’ presto per dare dei giudizi ma dopo aver visto giocare realmente lukaku penso che i soldi spesi per questo giocatore siano effettivamente un po’ troppi, un giocatore molto prestante fisicamente ma con poca tecnica, sarebbe stato meglio meglio cercare di portare a casa zapata dell’atalanta, stesse caratteristiche e anche buon finalizzarore e sicuramente molto più economico.

HBL

Vice capitano
6.408
1.900
51
una mia piccola riflessione, sebbene sia effettivamente un po’ presto per dare dei giudizi ma dopo aver visto giocare realmente lukaku penso che i soldi spesi per questo giocatore siano effettivamente un po’ troppi, un giocatore molto prestante fisicamente ma con poca tecnica, sarebbe stato meglio meglio cercare di portare a casa zapata dell’atalanta, stesse caratteristiche e anche buon finalizzarore e sicuramente molto più economico.
Lukaku e Barella li abbiamo pagati un po’ troppo ma abbiamo pagato zero o quasi Sensi Godin e Alexis che saranno fondamentali . Ci sta.

davpz

Turnover
2.070
554
50
Riflessione che condivido sul valore assoluto del giocatore, sulle motivazioni invece io penso che il suo principale problema sia di lentezza di pensiero che lo rende impacciato.
Zapata avrebbe fatto molto bene.

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.826
4.212
76
Per Lukaku 65 milioni di euro in 5 anni sono un po' troppi? Sarebbe stato meglio spenderli subito per Zapata (perché quello avrebbe chiesto l'Atalanta)?

Alto