• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mastin

Capitano
9.038
3.348
62
ringrazia spalletti di questo. con conte zaniolo sarebbe stata una delle risorse disponibili, con spalletti non avrebbe mai neppure visto la panchina della prima squadra.
inutile invece parlare di perche' sia arrivato radja, spargere sale sulle ferite non e' che serva a molto.

poi se vogliamo accusare ausilio di non essere stato abbastanza intelligente/forte da mandare affanculo spalletti, o la societa' a non averlo fatto, ok, ci sta, ma se scegli un allenatore, lo supporti e ne segui la linea. quindi se devo puntare il dito contro qualcuno non lo faccio certo su altri che non siano spalletti.

p.s. radja e' ancora a bilancio per un valore importante, quindi la stima di 100 mln al momento e' sballata
Spalletti ha la colpa di aver puntato su naigollan...la scelta di da dare zaniolo come contropartita è colpa di austilio

Stupor_Mundi

Prima squadra
587
361
41
Beh, ma se la vittoria della Roma sul Besaksehir per 4-0 è merito di Zaniolo, allora il merito della vittoria del Wolfsberger (terzo in Bundesliga Austriaca, neofita in coppe europee) per 4-0 fuori casa col Borussia Mönchengladbach (quello della lattina, quinto l'anno scorso nella Bundesliga tedesca), di chi è?? Compriamo subito colui di cui è merito!:sneaky:

gillian

Vice capitano
5.004
2.623
63
Io uno come Tonali lo prenderei al volo, o per caso è già stato promesso ai gobbi?
i "nuovi" pirlo non si rivelano mai come pirlo (verratti, sensi) ma comunque molto forti/buoni

quindi direi che si può rischiare

anche se prima di tutto serve un esterno che faccia la differenza a cc. l'esterno del 3-5-2 è delicatissimo, nel senso che non mi viene in mente un nome sicuro per il ruolo, visto che non ci gioca uno stracazzo di nessuno con sto modulo. quindi o rischi adattando gente che invece gioca esterno alto o trovi il cancelo/marcelo della situazione

rabona

Vice capitano
6.504
1.721
56
Sicuramente questo calcio mercato ha dato un cambio di rotta rispetto agli altri anni.
Concordo pienamente nella nuova filosofia, ottimi colpi Lukaku, Godin, Sensi e Barella. Da scoprire Lazaro, Biraghi, Sanchez.
Bene le cessioni, ma non le formule, l anno prossimo bisognerà incassare.

luiz

Prima squadra
968
434
43
Guardando Chelsea - Liverpool e osservando Kovacic, aumenta a mio modo di vedere il rimpianto per un grande centrocampista, potente fisicamente e con grande visione di gioco. Credo che avremmo potuto riacquistarlo dal Real Madrid; parliamo di un profilo internazionale abituato a giocare a certi livelli; non capisco lo scetticismo generale di molti tifosi quando si parlava di una presunta trattativa per portarlo da noi. Lui più di Coutinho e Zaniolo rappresenta un rimpianto.

RickyR92

Turnover
1.288
561
44
Guardando Chelsea - Liverpool e osservando Kovacic, aumenta a mio modo di vedere il rimpianto per un grande centrocampista, potente fisicamente e con grande visione di gioco. Credo che avremmo potuto riacquistarlo dal Real Madrid; parliamo di un profilo internazionale abituato a giocare a certi livelli; non capisco lo scetticismo generale di molti tifosi quando si parlava di una presunta trattativa per portarlo da noi. Lui più di Coutinho e Zaniolo rappresenta un rimpianto.
Concordo sul fatto che Kovacic sia un bel profil,sottovalutato da molti. Però Coutinho rappresenta un rimpianto maggiore per me. È stato venduto per due spicci e aveva già fatto vedere di avere qualità fuori dal comune

Clovis

Titolare
3.726
795
62
i "nuovi" pirlo non si rivelano mai come pirlo (verratti, sensi) ma comunque molto forti/buoni

quindi direi che si può rischiare

anche se prima di tutto serve un esterno che faccia la differenza a cc. l'esterno del 3-5-2 è delicatissimo, nel senso che non mi viene in mente un nome sicuro per il ruolo, visto che non ci gioca uno stracazzo di nessuno con sto modulo. quindi o rischi adattando gente che invece gioca esterno alto o trovi il cancelo/marcelo della situazione
Mi piace un sacco. Mi sembra pure ben messo sotto il pdv fisico, cosa che a noi serve a cc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto