Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma eriksen per me non verrà. In questo modulo di conte dove lo vedete?
Anche a me sembra difficilissimo da prendere a 0.
Sul ruolo, interpreterebbe la mezzala alla Sensi.
Io però ho un'idea tutta mia: Eriksen ha tutte le qualità per diventare un regista di primissimo livello. La sua migliore dote è il passaggio; per qualità e visione pochi al mondo sanno passare come lui.
Lo vedrei alla grande nel ruolo di Brozovic.
 
Ultima modifica:
L’Inter e Piero Ausilio ancora insieme. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il club nerazzurro ufficializzerà a breve il rinnovo del contratto del direttore sportivo.



Un altro tassello importante nel nuovo progetto della società di viale della Liberazione, che ribadisce la fiducia nei confronti di Ausilio, alla guida dell’area tecnica nerazzurra dal febbraio 2014.


Benvenuto!
 
L’Inter e Piero Ausilio ancora insieme. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il club nerazzurro ufficializzerà a breve il rinnovo del contratto del direttore sportivo.



Un altro tassello importante nel nuovo progetto della società di viale della Liberazione, che ribadisce la fiducia nei confronti di Ausilio, alla guida dell’area tecnica nerazzurra dal febbraio 2014.


Benvenuto!
Come rovinare un bel lavoro
 
Anche a me srmbra difficilissimo da prendere a 0.
Sul ruolo, interpreterebbe la mezzala alla Sensi.
Io però ho un'idea tutta mia: Eriksen ha tutte le qualità per diventare un regista di primisso livello. La sua migliore dote è il passaggio; per qualità e visione pichi al mondo sanno oassare come lui.
Lo vedrei alla grande nel ruolo di Brozovic.
Andrà al Real per 12 milioni a stagione a sostituire Modric.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto