Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kraus

Titolare
  Bannato
Personalmente credo sia stato fatto un mercato più che sufficiente, ma che mi lascia l'amaro in bocca.
Purtroppo molto è dipeso dalle cessioni, più difficili del previsto.

Per ora mi tengo basso. Do un 6,5. Solo il tempo potrà dire se ho esagerato.
 

Max-Legion

Prima squadra
Estenuante quest'anno. Colpa anche della questione Icardi. Contentissimo degli acquisti e delle cessioni: voto 8,5. Con un centrocampista "di peso" sarebbe stato da 10, ma rispetto alle campagne acquisti degli anni precedenti, va bene così.
 

Excelso

Pulcino
Con Ranocchia che sembra tornato un giocatore decente e che può far rifiatare uno fra De Vrij e Skriniar in campionato, in difesa stiamo apposto.
A centrocampo avrei comprato un altro centrocampista dato che non mi fido molto di Gagliardini e Valero non lo conto neanche.
In attacco avrei preso un esterno capace anche di fare la seconda punta.
Guardando la rosa ho avuto queste sensazioni.
 
il vero voto del mercato estivo lo darà il campo,per ora si può dire che la società ha lavorato bene per quanto riguarda le entrate e discretamente per quanto riguarda le uscite.
a mio avviso l'unico neo riguarda la fascia destra dove candreva,lazaro sono delle incognite per rendimento e affidabilità,specialmente quando si giocherà in champions.
male che vada giocherà d'ambrosio ,anche se garantisce meno spinta e qualità nella fase offensiva.
forse manca un centrocampista di peso e di forte personalità che prenda in mano la squadra nei momenti di difficoltà,ma non era facile prenderlo.
direi che nel complesso la società si merita un 7 per le intenzioni,sperando che il verdetto del campo migliori questo voto.
 
Se mettiamo insieme presenze e trofei vinti da Godin, Sanchez e Lukaku, annichiliamo tutto il resto della rosa messo insieme :ghigno:

Presenze Champions: 57-54-17 : Totale 128 --- Presenze Europa League: 31-1-27: Totale 59
Totale Coppe: 88-55-44: Totale 187

Gol Champions: 4-12-7: Totale 23 --- Gol Europa League: 2-1-13: Totale 16
Totale Gol Coppe: 39

Trofei Nazionali: 17 --- Trofei Internazionali: 10

Spero veramente che possano aiutare a imprimere quella mentalità vincente che Conte vorrebbe vedere sempre da tutti! :reg
 

fluke81

Campione
la rosa è incompleta, manca un vice lukaku.Tutto il resto ha 2 giocatori per ruolo.

Manca un centrocampista top e le ali sono tutte da vedere anche se Asamoah è partito bene.

obiettivi:
top 3
superare i gironi di CL
arrivare in finale di Coppa italia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto