Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voto 6,5
Mercato fatto con idee chiare e logica. Squadra secondo me rinforzata.
Però..
Troppo oneroso confrontando il valore ire tecnico di chi è uscito e di chi è entrato.
Certo un giudizio definitivo lo potremo dare a giugno perché se riscattassero Icardi e Perisc.. Si potrebbe andare a 7,5.
Squadra per me da terzo posto sulla carta
 
Guardando gli acquisti delle altre squadre, mi sembra che il nostro mercato sia stato ottimo. Secondo voi, qual'è stato il migliore della serie A?

A me sono piaciuti Napoli e Roma. Soprattutto considerando le loro limitate possibilità economiche. Ottimo lavoro di Petrachi e soprattuto Giuntoli, che ritengo di gran lunga il miglior ds della Serie A. Della Roma non mi convince il tecnico, sembra poco propenso a curare la fase difensiva, da lui più che dai giocatori dipenderà il piazzamento finale della squadra.
 

Terence

Vice capitano
Oltre al saldo acquisti/cessioni che reputo positivo, vorrei spendere ancora una parola per sottolineare che la squadra è stata confezionata seguendo le indicazioni del mister, e non di un mister qualsiasi.
Antonio Conte è uno dei migliori allenatori su piazza e questo è un ulteriore valore aggiunto alla rosa creata dalla società.
Sono pienamente soddisfatto e credo che da quest'anno si possa dire che finalmente l'Inter è tornata!
 
Voto 8.

Cose positive:
Fuori elementi turbativi e delusioni degli ultimi anni.
Acquisti in ogni reparto e doppi ruoli garantiti.
I nuovi acquisti promettono benissimo.

Cose negative:
Magari non è solo colpa nostra ma non abbiamo venduto nessuno ma dato solo in prestito.
A centrocampo ci voleva un top che ci avrebbe fatto puntare allo scudetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto