Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda i bilanci di fine anno degli ultimi 7/8 anni di napoli vs inter/milan
E confronta i bilanci con la relativa posizione in classifica

Non credo serva altro

Al più si può discutere se sia tutto merito suo o se anche De Laurentis in questo conti e quanto, ma che i risultati siano eccellenti non credo sia in discussione
Vorrei chiedervi una cosa: come mai considerate Giuntoli così bravo?
Vero che prese Allan, ma Allan ha fatto 8 presenze col Brasile (solo 2 partite intere e nella finale Copa America è subentrato al 93mo), il suo valore Transfermarkt è teorico, perché vorrete spiegarmi voi chi lo abbia richiesto.
L'anno della cessione di Higuain prese Milik, Zielinski (bravo), Rog. Diawara, Maximovic. Prendendo i valori di Transfermarkt non sembra che i valori siano cresciuti (qualcuno calato).
Poi Ruiz con la clausola e Verdi 25mln.
Quest'anno Lozano oltre 40 coi bonus e Manolas con la clausola...
Magari Di Lorenzo diventerà un crack, boh.
 

JM68

Prima squadra
Insomma quando ci si azzeccava era merito di branca, quando invece no era colpa di moratti! Ti ricordo che Branca era il pupillo di Moratti (e molto probabilmente anche di qualcun altro della famiglia) quindi fra le cappellate del buon Massimo ci metterei pure lui
Ti ripeto che Branca proponeva e Moratti decideva chi acquistare, come accadeva ed accade in ogni società. Secondo me i giocatori che il più delle volte proponeva Branca avevano profili interessanti, come puoi evincere dai miei post precedenti. Così come riconosco che anche Oriali ha avuto grandi meriti nell'individuazione di validi giocatori (Maicon su tutti).
 
Ti ripeto che Branca proponeva e Moratti decideva chi acquistare, come accadeva ed accade in ogni società. Secondo me i giocatori che il più delle volte proponeva Branca avevano profili interessanti, come puoi evincere dai miei post precedenti. Così come riconosco che anche Oriali ha avuto grandi meriti nell'individuazione di validi giocatori (Maicon su tutti).

Maicon è di Mancini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto