Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stupor_Mundi

Titolare
è un centrocampista e con esposito, agoume e pirola avresti degli ottimi profili per il futuro. l ho visto giocare ed è super acerbo però è giovanissimo ed è il capitano del brasile u20 (????) e di gran lunga loro miglior giocatore. è un centrocampista e quindi quello fa, per dirti non è paqueta che sul campo di pallone devo ancora capire cosa faccia
Ok, ma a quanti milioni ti fermeresti? Un'asta costa, e sarebbe un'asta tosta:giggle:
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Mercato da 8 pieno.

Sfanculato il pelato sabotatore.
Preso uno degli allenatori disponibili sulla piazza.

Preso Lukaku a prezzo di saldo.

Sensi si sta rivelando un acquistone.

Godin ahimè non è quello di una volta, è mezzo rotto. Ma alla fine lui occuperà il posto di Miranda.

Barella incognita ma pagato il giusto, idem Lazaro.

Alexis una scommessa praticamente gratis.

Grande l'ammiraglio Marotta.
Per i miracoli chiamare Gesù Cristo.
 

Kristian78

Vice capitano
Rosa da terzo/quarto posto, Juventus e Napoli ancora superiori.
Acquisto top... Conte vero upgrade di questo nostro mercato.
In entrata 6.5, abbiamo cambiato tanto mantenendo il livello, siamo migliorati a centrocampo, sulle fasce ho qualche dubbio ma spero che Lazaro e Biraghi mi possano far ricredere.... In attacco ho tanti dubbi, Lukaku non potrà giocare 50 partite e ad oggi non ha un sostituto con caratteristiche simili, spero e credo che Conte abbia già in mente qualche contromossa.
Per quanto riguarda il mercato in uscita... Bene siamo riusciti a liberarci di quasi tutti gli esuberi, male se pensiamo che a giugno tutti potrebbero rientrare... Voto 5,5

In definitiva voto 6, almeno di clamorosi intoppi (vedi lo scorso anno) credo che quest'anno potremo raggiungere la CL con meno patemi, chance scudetto poche, chance in CL pressoché nulle.... Speriamo nella Coppa Italia!

FORZA INTER
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto