Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukas09

Turnover
Petrachi, ds della Roma, durante la presentazione di Henrikh Mkhitaryan, ha parlato del rinnovo di Edin Dzeko e del mancato arrivo nella capitale di Icardi. L’argentino, nell’ultimo giorno di mercato, è finito al PSG, ma era stato accostato anche al club giallorosso. Si parlava proprio di uno scambio con il bosniaco.



Questa la risposta del dirigente: «In realtà non è che non ha funzionato nulla. Nelle mie conferenze stampa ho sempre detto che Dzeko era il centravanti della Roma e mi sarebbe piaciuto tanto poterlo trattenere. A volte naturalmente si fanno altre strategie per arrivare ad altri obiettivi. Io la mia non l’ho raccontata a nessuno, ma ho sempre nutrito la speranza di poter trattenere Edin perché secondo me quello che era successo prima, nell’anno difficile della squadra, erano situazione che pesavano sull’umore del giocatore e io ho cercato di fargli capire che il vento stava cambiando, che le situazioni si stavano modificando e che stava nascendo una Roma diversa. Che lui doveva essere un punto di riferimento per tutti quanti».

Poi ha parlato proprio della trattativa con i nerazzurri che volevano il bosniaco: «Le lusinghe dell’Inter e di altri club avevano posto delle cose in testa al giocatore, ma io giorno dopo giorno ho cercato di smontargliele facendogli capire che non era così importante all’Inter come lo era alla Roma perché se lo avessero voluto, quando a maggio ho incontrato il club per la prima volta, avrebbero offerto quanto avevo richiesto, ma quell’offerta non è mai arrivata. Evidentemente non era così importante, da noi sarebbe stato un punto di riferimento, un giocatore importantissimo. Sono contentissimo che lui abbia capito e ringrazio anche il suo agente, Martina, che in questa trattativa è stato fondamentale, ci ha aiutato a far riflettere anche tanto il ragazzo. Alla fine le alternative sono rimaste sempre alternative, ma la nostra prima scelta è sempre stata Dzeko».

Persona incompetente ed arrogante
 

fasale_vr

Prima squadra
io mi gioco un euro che quando luaku non sarà disponibile per rifiatare, la squadra passerà a un 343 con un esterno mascherato come barella e di là politano/sanchez e lautaro punta.

credo che tra qualche partita vedremo spezzoni cosi.

prima c'e' da mettere delle fondamenta stabili al centrocampo.

passiamo questa serie milan lazio e champions e poi ci saranno dei cambiamenti tattici in alcune partite, a mio parere.
 
io mi gioco un euro che quando luaku non sarà disponibile per rifiatare, la squadra passerà a un 343 con un esterno mascherato come barella e di là politano/sanchez e lautaro punta.

credo che tra qualche partita vedremo spezzoni cosi.

prima c'e' da mettere delle fondamenta stabili al centrocampo.

passiamo questa serie milan lazio e champions e poi ci saranno dei cambiamenti tattici in alcune partite, a mio parere.
il top sarebbe avere un SMS un eriksen....o un gotze :unsure:
 
cerchiamo di non sognare pero'.
magari tra qualche anno se centreremo sempre champions e i fatturati aumenteranno come negli ultimi o poco meno.
SMS sarà sicuramente un sogno, maanche eriksen .....ma il tedesco è molto più abbordabile....la scorsa stagione è tornato sui suoi livelli ma ora è nuovamente chiuso da sancho da brandt da hazard junior....e in scadenza giugno 2020....che ne so facciamo finta di metterlo in rosa al posto di borja o gaglia?‍♂️
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto