Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pumpumpum

Primavera
Per ne abbiamo perso un grande calciatore e preso 4 titolari di un certo spessore : Godin , Sensi, Sanchez e Lukaku .

Molto più positivo del mercato scandaloso dell anno scorso in cui abbiano sostituito i 2 migliori ( Cancelo e Rafinha) col nulla totale .
ma anche l anno prossimo possiamo fare un gran mercato, i margini ci sono tutti
 
una mia piccola riflessione, sebbene sia effettivamente un po’ presto per dare dei giudizi ma dopo aver visto giocare realmente lukaku penso che i soldi spesi per questo giocatore siano effettivamente un po’ troppi, un giocatore molto prestante fisicamente ma con poca tecnica, sarebbe stato meglio meglio cercare di portare a casa zapata dell’atalanta, stesse caratteristiche e anche buon finalizzarore e sicuramente molto più economico.
 

HBL

Stella
  Bannato
una mia piccola riflessione, sebbene sia effettivamente un po’ presto per dare dei giudizi ma dopo aver visto giocare realmente lukaku penso che i soldi spesi per questo giocatore siano effettivamente un po’ troppi, un giocatore molto prestante fisicamente ma con poca tecnica, sarebbe stato meglio meglio cercare di portare a casa zapata dell’atalanta, stesse caratteristiche e anche buon finalizzarore e sicuramente molto più economico.

Lukaku e Barella li abbiamo pagati un po’ troppo ma abbiamo pagato zero o quasi Sensi Godin e Alexis che saranno fondamentali . Ci sta.
 
una mia piccola riflessione, sebbene sia effettivamente un po’ presto per dare dei giudizi ma dopo aver visto giocare realmente lukaku penso che i soldi spesi per questo giocatore siano effettivamente un po’ troppi, un giocatore molto prestante fisicamente ma con poca tecnica, sarebbe stato meglio meglio cercare di portare a casa zapata dell’atalanta, stesse caratteristiche e anche buon finalizzarore e sicuramente molto più economico.
Riflessione che condivido sul valore assoluto del giocatore, sulle motivazioni invece io penso che il suo principale problema sia di lentezza di pensiero che lo rende impacciato.
Zapata avrebbe fatto molto bene.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
una mia piccola riflessione, sebbene sia effettivamente un po’ presto per dare dei giudizi ma dopo aver visto giocare realmente lukaku penso che i soldi spesi per questo giocatore siano effettivamente un po’ troppi, un giocatore molto prestante fisicamente ma con poca tecnica, sarebbe stato meglio meglio cercare di portare a casa zapata dell’atalanta, stesse caratteristiche e anche buon finalizzarore e sicuramente molto più economico.
Per Lukaku 65 milioni di euro in 5 anni sono un po' troppi? Sarebbe stato meglio spenderli subito per Zapata (perché quello avrebbe chiesto l'Atalanta)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto