Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vol

Prima squadra
Magari non è forte come sembrava ma anche io se fossi tenuto prigioniero alla lazietta dalle richieste assurde di Lotito giocherei in ciabatte.

Certo questo non depone a favore della sua professionalità

Per me è molto sopravvalutato come giocatore. Non vale assolutamente quello che Lotirchio chiede. Impossibile fare mercato con lui.
Fatto sta che Savic rischia di diventare il nuovo caso Icardi.
 
Per quanto mi riguarda abbiamo una rosa competitiva in Italia, come organico siamo superiori anche al Napoli.
Il problema è puramente offensivo, Lautaro è davvero sopravvalutato e non vale 1/10 rispetto a Sanchez e Politano.

Basti guardare la partita, una volta entrato Politano è cambiato tutto sul fronte offensivo, teneva palla e portava via un paio di uomini, aprendo spazi sulla trequarti, con Lautaro e Lukaku insieme butti letteralmente tutti i palloni, tra l'altro il belga è discretamente capace nel palleggio mentre lautaro è davvero imbarazzante, ha solo carattere, è un giocatore da ultimi 10-15 minuti di ressa, mi auguro vivamente che il Barcellona proponga 70-80 milioni.
 
Ultima modifica:

Davide1993

Prima squadra
Per quanto mi riguarda abbiamo una rosa competitiva in Italia, come organico siamo superiori anche al Napoli.
Il problema è puramente offensivo, Lautaro è davvero sopravvalutato e non vale 1/10 rispetto a Sanchez e Politano.

Basti guardare la partita, una volta entrato Politano è cambiato tutto sul fronte offensivo, teneva palla e portava via un paio di uomini, aprendo spazi sulla trequarti, con Lautaro e Lukaku insieme butti letteralmente tutti i palloni, tra l'altro il belga è discretamente capace nel palleggio mentre lautaro è davvero imbarazzante, ha solo carattere, è un giocatore da ultimi 10-15 minuti di ressa, mi auguro vivamente che il Barcellona proponga 70-80 milioni.
Lautaro è una 1 punta, quando lo capiremo (mai) ne potremo ammirare le immense qualità
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Non è essersi indeboliti o meno il punto, il punto è che non abbiamo la rosa completa, così come lo scorso anno.
Lukaku non ha una riserva, se ha dei problemini deve giocare..
A centrocampo facciamo pena, Vecino Gagliardini e Borja sono inutili, gli esterni stiamo con Asamoah e Candreva..
L'unico reparto competititivo è la difesa..
Mi aspetto un ritocco a gennaio, ed un mercato a giugno dove si inseriscano altri 3 4 giocatori, togliendo i dannosi.
1568834928217.png
 

Hidden Danger

Prima squadra
Handanovic
Godin De Vrij Skriniar Asamoah
Barella(Vecino) Brozovic Sensi
Politano
Lautaro Lukaku

4312

Lo so’ che Godin terzino e’ una forzatura, ma a me piacerebbe.
Che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto