Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ireland

Vice capitano
Il problema é la mentalità di conte a questa squadra manca palesemente qualità ma nel preistorico 3 5 2 la qualità dove la metti.....asamoah e candreva a tutta fascia sono lo specchio dell ennesimo mercato sbagliato
 

ireland

Vice capitano
divertenti certi giudizi su lautaro.
quando segna nell'inter e in nazionale va considerato un titolare e può fare indifferentemente la prima o la seconda punta.
non segna in una gara e diventa immediatamente un gregario, inadatto a giocare come punta centrale.:)
Sempre detto Lautaro ottima prima punta per me o lui o lukaku ecco perché era fondamentale acquistare dybala..x me se sanchez si rileva un flop la ns stagione sarà simile alle ultime 2

..
 
  • Like
Reazioni: HBL
operazione nainggolan zaniolo tra costo iniziale, stipendi e futura plusvalenze persa ci arriviamo a 100mln buttati nel cesso?
milione più, milione meno ci siamo, col senno di poi operazione al limite dell'arresto; va comunque detto che da noi zaniolo non avrebbe giocato anzi, a dir la verità, neppure alla roma avrebbe visto il campo se non avessero avuto un'epidemia a centrocampo, a volte il destino ti fa trovare veramente la strada in discesa.
 
operazione nainggolan zaniolo tra costo iniziale, stipendi e futura plusvalenze persa ci arriviamo a 100mln buttati nel cesso?

ringrazia spalletti di questo. con conte zaniolo sarebbe stata una delle risorse disponibili, con spalletti non avrebbe mai neppure visto la panchina della prima squadra.
inutile invece parlare di perche' sia arrivato radja, spargere sale sulle ferite non e' che serva a molto.

poi se vogliamo accusare ausilio di non essere stato abbastanza intelligente/forte da mandare affanculo spalletti, o la societa' a non averlo fatto, ok, ci sta, ma se scegli un allenatore, lo supporti e ne segui la linea. quindi se devo puntare il dito contro qualcuno non lo faccio certo su altri che non siano spalletti.

p.s. radja e' ancora a bilancio per un valore importante, quindi la stima di 100 mln al momento e' sballata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto