Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Darmian che sta facendo nel Parma?A me pare che non stia facendo nulla. Non lo vedo superiore a Biraghi o a Dimarco.
Infatti Darmian è da prendere come ho specificato se funziona l'idea provata col Bologna con Lazaro a destra e Candreva e sinistra. A quel punto i titolari sulle fasce ci sarebbero ed a sinistra avresti anche le riserve in abbondanza (al punto che qualcuno andrà ceduto), mentre a destra mancherebbe la riserva e Darmian sarebbe perfetto.
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Infatti Darmian è da prendere come ho specificato se funziona l'idea provata col Bologna con Lazaro a destra e Candreva e sinistra. A quel punto i titolari sulle fasce ci sarebbero ed a sinistra avresti anche le riserve in abbondanza (al punto che qualcuno andrà ceduto), mentre a destra mancherebbe la riserva e Darmian sarebbe perfetto.
Sulla sinistra c'è anche Di Marco,non è un giocatore da Inter,ma come terza scelta va più che bene. Damian lasciamolo a Parma
 
Comunque Alderweild va in scadenza a Giugno, a 0 lo prenderei subito: esperienza internazionale, capacità di adattamento alla difesa a tre visto che al Tottenham l'hanno fatta, sarebbe perfetto, è inferiore per me ai 3 centrali titolari, ma decisamente migliore delle riserve, al posto di Ranocchia avremmo 6 centrali affidabili/forti forti.
A sinistra non riscatterei Biraghi e andrei su Marcos Alonso, ottimo giocatore già avuto da Conte.
A destra aspettiamo di vedere come evolve Lazaro, nel caso si dimostri buono con Candreva saremo ok per me.
Capitolo Centrocampo: Sensi Barella e Brozovic fondamentali. Dietro di loro farei fuori tutti (Vecino, Borja). Qui dobbiamo spendere soldi, oltre i 32 da far uscire per Sensi e Barella nel 2020. Un 70ello per M. Savic e una 30ina per Tonali, e anche qui avremmo un gran reparto; il sesto se proprio non riusciamo potrebbe farlo Gagliardini.
Attacco: Lautaro Lukaku, poi tutti gli altri. Continuerei per far crescere Esposito a non sovraffollare il reparto, quindi o si riscatta Sanchez o si prende un altro attaccante:

LA ROSA CHE VORREI:
Handanovic (Padelli)
Godin De Vrij Skriniar (DDA Alderweild Bastoni)
Lazaro Barella Brozovic M. Savic Marcos Alonso(Sensi Tonali Gaglia Asamoah)
Lukaku Lautaro (Sanchez Esposito)

Quindi fuori: Ranocchia-Biraghi-Vecino-Borja Valero-Naingolan-Joao Mario-Dalbert-Icardi.
Sareste soddisfatti? Da testare Gabigol, come quinto attaccante potrebbe rimanere se si comporta come una persona adulta.
 

Hidden Danger

Prima squadra
Grossa cazzata quest’ estate prestare Nainggolan al Cagliari, come riserva di extralusso di Barella Brozovic e Sensi ci stava eccome, bastava solo fargli il lavaggio del cervello.
No meglio Gagliardini Vecino e Borja Valero.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Grossa cazzata quest’ estate prestare Nainggolan al Cagliari, come riserva di extralusso di Barella Brozovic e Sensi ci stava eccome, bastava solo fargli il lavaggio del cervello.
No meglio Gagliardini Vecino e Borja Valero.

Stiamo andando bene e stiamo costruendo qualcosa proprio perchè non ci sono più persone "tossiche" intorno all'inter. Ogni volta che nominate nainggolan leggete questo:

Nainggolan: "Non sarei me stesso se rinunciassi a serate ed alcol. Inter? Mi fischiavano perché..."

Lo scorso anno oltre a far cagare nell'80% delle partite con noi fu anche sospeso, e al tempo c'era il suo cocco in panchina. Immaginati Conte co sto tizio

Delle volte mi domando se siete seri o meno
 
Grossa cazzata quest’ estate prestare Nainggolan al Cagliari, come riserva di extralusso di Barella Brozovic e Sensi ci stava eccome, bastava solo fargli il lavaggio del cervello.
No meglio Gagliardini Vecino e Borja Valero.
Il lavaggio del cervello? Cioè, oltre a strapagarlo dovevamo fargli il lavaggio del cervello?ma manco col trapianto, di cervello, lo inserisci in un gruppo come quello che vuole Conte uno così.. Am per da sugner, dicono a Modena...
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Comunque Alderweild va in scadenza a Giugno, a 0 lo prenderei subito: esperienza internazionale, capacità di adattamento alla difesa a tre visto che al Tottenham l'hanno fatta, sarebbe perfetto, è inferiore per me ai 3 centrali titolari, ma decisamente migliore delle riserve, al posto di Ranocchia avremmo 6 centrali affidabili/forti forti.
A sinistra non riscatterei Biraghi e andrei su Marcos Alonso, ottimo giocatore già avuto da Conte.
A destra aspettiamo di vedere come evolve Lazaro, nel caso si dimostri buono con Candreva saremo ok per me.
Capitolo Centrocampo: Sensi Barella e Brozovic fondamentali. Dietro di loro farei fuori tutti (Vecino, Borja). Qui dobbiamo spendere soldi, oltre i 32 da far uscire per Sensi e Barella nel 2020. Un 70ello per M. Savic e una 30ina per Tonali, e anche qui avremmo un gran reparto; il sesto se proprio non riusciamo potrebbe farlo Gagliardini.
Attacco: Lautaro Lukaku, poi tutti gli altri. Continuerei per far crescere Esposito a non sovraffollare il reparto, quindi o si riscatta Sanchez o si prende un altro attaccante:

LA ROSA CHE VORREI:
Handanovic (Padelli)
Godin De Vrij Skriniar (DDA Alderweild Bastoni)
Lazaro Barella Brozovic M. Savic Marcos Alonso(Sensi Tonali Gaglia Asamoah)
Lukaku Lautaro (Sanchez Esposito)

Quindi fuori: Ranocchia-Biraghi-Vecino-Borja Valero-Naingolan-Joao Mario-Dalbert-Icardi.
Sareste soddisfatti? Da testare Gabigol, come quinto attaccante potrebbe rimanere se si comporta come una persona adulta.
Tra Savic e Tonali bisognerà sceglierne uno. Sono entrambi forti ma per età io punterei su Tonali. Davanti invece Sanchez senza il Manchester che ne paga parte dello stipendio è impossibile. Come terza punta io prenderei Mertens o Ilicic a 0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto