Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra Savic e Tonali bisognerà sceglierne uno. Sono entrambi forti ma per età io punterei su Tonali. Davanti invece Sanchez senza il Manchester che ne paga parte dello stipendio è impossibile. Come terza punta io prenderei Mertens o Ilicic a 0
Stavo per scrivere proprio Mertens, ma figurati se DeLa non fa lo scemo come Pallotta con Dzeko, poi arriva Agnelli e gli abbassano le mutande pur di farlo contento, non mi va di fare affari co sta gente!
Ilicic anche bene bene, ma l'Atalanta vende solo a peso d'oro; non essendo una priorità quel ruolo direi che forse è presto per decide chi dobbiamo prendere, comunque uno dei tre mi andrebbe bene.
Per quanto riguarda Savic e Tonali non sono d'accordo: avremmo un bel po di soldi se tutte le cessioni saranno effettuate, il meglio sarebbe reinvestirle subito su giovani, così da non dover andare a pagare ingaggi mostruosi che non avrebbero copertura negli anni successivi: Tonali con 30 cash + bonus credo sia tuo, Savic fai un prestito monstre tipo 20 subito e ddr mascherato a 50/55.
Sarebbe una grande squadra.
 

Hidden Danger

Prima squadra
Stiamo andando bene e stiamo costruendo qualcosa proprio perchè non ci sono più persone "tossiche" intorno all'inter. Ogni volta che nominate nainggolan leggete questo:

Nainggolan: "Non sarei me stesso se rinunciassi a serate ed alcol. Inter? Mi fischiavano perché..."

Lo scorso anno oltre a far cagare nell'80% delle partite con noi fu anche sospeso, e al tempo c'era il suo cocco in panchina. Immaginati Conte co sto tizio

Delle volte mi domando se siete seri o meno

Seriamente ritenete superiori Gagliardini Vecino e Borja Valero a Nainggolan?
 
  • Like
Reazioni: HBL

gillian

Vice capitano
  Bannato
Seriamente ritenete superiori Gagliardini Vecino e Borja Valero a Nainggolan?

E' tutta l'estate che diciamo che è mancato l'acquisto di un cc top (mezzo forum in pazzia per Savic non me lo son sognato) e di quanto siano inadeguati quei 3. Soprattutto nonno valero. Ciò non toglie il fatto che vorresti uno che da noi ha fallito, sia in campo che fuori (sospensione)

Il gruppo di quest'anno riparte senza mele "marce"
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Stavo per scrivere proprio Mertens, ma figurati se DeLa non fa lo scemo come Pallotta con Dzeko, poi arriva Agnelli e gli abbassano le mutande pur di farlo contento, non mi va di fare affari co sta gente!
Ilicic anche bene bene, ma l'Atalanta vende solo a peso d'oro; non essendo una priorità quel ruolo direi che forse è presto per decide chi dobbiamo prendere, comunque uno dei tre mi andrebbe bene.
Per quanto riguarda Savic e Tonali non sono d'accordo: avremmo un bel po di soldi se tutte le cessioni saranno effettuate, il meglio sarebbe reinvestirle subito su giovani, così da non dover andare a pagare ingaggi mostruosi che non avrebbero copertura negli anni successivi: Tonali con 30 cash + bonus credo sia tuo, Savic fai un prestito monstre tipo 20 subito e ddr mascherato a 50/55.
Sarebbe una grande squadra.
Mertens e Ilicic sono a scadenza di contratto, non devi trattare con Napoli e Atalanta. Se non chiedono un ingaggio eccessivo sarebbero dei grandi colpi. Tonali purtroppo per 30 milioni ti danno solo una gamba.
 
Mertens e Ilicic sono a scadenza di contratto, non devi trattare con Napoli e Atalanta. Se non chiedono un ingaggio eccessivo sarebbero dei grandi colpi. Tonali purtroppo per 30 milioni ti danno solo una gamba.
Allora bene, non sapevo fossero in scadenza!
Per Tonali se ne parliamo quando il Brescia retrocede, 30 potrebbero anche essere troppi!
Come sempre le piccole fanno la voce grossa ma alla fine vendono al prezzo che dici tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto