Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Stavo per scrivere proprio Mertens, ma figurati se DeLa non fa lo scemo come Pallotta con Dzeko, poi arriva Agnelli e gli abbassano le mutande pur di farlo contento, non mi va di fare affari co sta gente!
Ilicic anche bene bene, ma l'Atalanta vende solo a peso d'oro; non essendo una priorità quel ruolo direi che forse è presto per decide chi dobbiamo prendere, comunque uno dei tre mi andrebbe bene.
Per quanto riguarda Savic e Tonali non sono d'accordo: avremmo un bel po di soldi se tutte le cessioni saranno effettuate, il meglio sarebbe reinvestirle subito su giovani, così da non dover andare a pagare ingaggi mostruosi che non avrebbero copertura negli anni successivi: Tonali con 30 cash + bonus credo sia tuo, Savic fai un prestito monstre tipo 20 subito e ddr mascherato a 50/55.
Sarebbe una grande squadra.

Ragazzi basta giocare a football manager dai...si parla di calciomercato reale non fittizio.
Tonali ti costa quanto Barella forse anche di piu', fara' la fine di Chiesa.
Savic in prestito la Lazio non te lo lascia mai, e' un giocatore troppo importante nel loro sistema e comunque 80 milioni per questo Savic sono veramente ridicoli.

Si' invece all'usato sicuro, come Torreira dell'Arsenal che gioca poco, e' giovane e conosce il campionato italiano, per un 50 milioni si siedono a trattare.
Per quanto riguarda il centrocampista con gol, bisogna andare su giovani e sperare che 'esplodano' come Savic, Sensi e Barella...Castrovilli e' un profilo interessante, molto tecnico, occhio anche a Pellegrini che ormai sembra oscurato da Zaniolo e che ha clausola a 30 milioni, occhio a Kulusevski che mi pare il profilo ideale per Conte, occhio a Szoboszlai che puo' fare anche l'esterno di centrocampo, occhio a Nandez se Nainggolan lo facciamo rimanere a Cagliari magari ci offrono un mini sconto.
 

Kraus

Titolare
  Bannato
Comunque Alderweild va in scadenza a Giugno, a 0 lo prenderei subito: esperienza internazionale, capacità di adattamento alla difesa a tre visto che al Tottenham l'hanno fatta, sarebbe perfetto, è inferiore per me ai 3 centrali titolari, ma decisamente migliore delle riserve, al posto di Ranocchia avremmo 6 centrali affidabili/forti forti.
A sinistra non riscatterei Biraghi e andrei su Marcos Alonso, ottimo giocatore già avuto da Conte.
A destra aspettiamo di vedere come evolve Lazaro, nel caso si dimostri buono con Candreva saremo ok per me.
Capitolo Centrocampo: Sensi Barella e Brozovic fondamentali. Dietro di loro farei fuori tutti (Vecino, Borja). Qui dobbiamo spendere soldi, oltre i 32 da far uscire per Sensi e Barella nel 2020. Un 70ello per M. Savic e una 30ina per Tonali, e anche qui avremmo un gran reparto; il sesto se proprio non riusciamo potrebbe farlo Gagliardini.
Attacco: Lautaro Lukaku, poi tutti gli altri. Continuerei per far crescere Esposito a non sovraffollare il reparto, quindi o si riscatta Sanchez o si prende un altro attaccante:

LA ROSA CHE VORREI:
Handanovic (Padelli)
Godin De Vrij Skriniar (DDA Alderweild Bastoni)
Lazaro Barella Brozovic M. Savic Marcos Alonso(Sensi Tonali Gaglia Asamoah)
Lukaku Lautaro (Sanchez Esposito)

Quindi fuori: Ranocchia-Biraghi-Vecino-Borja Valero-Naingolan-Joao Mario-Dalbert-Icardi.
Sareste soddisfatti? Da testare Gabigol, come quinto attaccante potrebbe rimanere se si comporta come una persona adulta.
30 per Tonali? Ma
le valutazioni dove le prendi? su transfermarkt? Peccato che realtà sia molto diversa.

Con 30 ml Cellino non ti manda nemmeno la maglietta.

Savic è un pacco da tenere lontano.

Gabigol cosa avrebbe mai fatto per meritare di essere tacciato come persona non adulta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto