Con che modulo vorreste affrontare la stagione ?

Modulo preferito/più adatto ?

  • 532

  • 561

  • 433

  • 4231

  • 442

  • 4312

  • 352

  • 343

  • 3412


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Ma che domande siamo nel 2020 nessun club top gioca col 532 :nonso

È da quando è arrivato Conte che la meni con 'sta roba del 5-3-2 eccetera... E nel tempo hai già cambiato ripetutamente i tuoi aggettivi per descriverne l'impostazione tattica, man mano che non corrispondevano alle tue descrizioni.

Ora sarebbe bello che esponessi con esattezza ciò che imputi a Conte a livello di impostazione tattica. Inizialmente parlavi di difensivismo, ora però non puoi più farlo di fronte all'evidenza di una squadra palesemente votata all'attacco, che porta tantissimi giocatori in fase offensiva, che segna tantissimi gol eccetera eccetera. Quindi - questo ***** di presunto 5-3-2, in che termini sarebbe "calcio paleolitico", "obsoleto" eccetera eccetera?

Io non sono MAI stato un fautore della difesa a 3, ma di fronte a una squadra la cui vocazione è indubitabilmente offensiva (e ti sfido a dimostrare il contrario) - non posso che apprezzare il gioco e la mentalità che questa Inter ha assimilato a partire dal suo arrivo.

Altrimenti la solfa diventa sempre la solita: "me sta sur ***** Gonde gobbo, quindi Gonde catenacciaro, Gonde troglodita del calcio" - e naturalmente lì la discussione si conclude.
 
Vedo solo ora i risultati:

maggioranza: 4-3-1-2.

Sarebbe divertente scoprire il perché di questa balzana idea... :nonso

p.s. @Interfan Ho sbagliato il voto, per quel che conta - ma vedo che non si può rimediare. La mia preferenza in ogni caso va all'attuale 3-4-1-2, ma anche il 3-5-2 che senz'altro useremo durante la stagione mi sta benissimo.
 
sempre stato un fan del 4312, e' semplicemente il calcio piu' arrapante per distacco. Detto questo, non credo Conte sia capace, quindi va bene che continui con quello che sa fare.
il 4312 Manciniano non sarà mai più riprodotto nella storia dell'inter se non da lui
lo amavo anche io
mi faceva sbavare la possibilità di giocare negli spazi a ingannare le difese avversarie rimanendole con le pezze al culo
 

berserk80

Vice capitano
La difesa a 3 di Conte fa cagare.
Imbarazzante che uno profumatamente pagato continui ad insistere su un modulo assurdo anche quando, causa covid, non ci siano gli interpreti per farlo. Patetico.
 
Alto