Con che modulo vorreste affrontare la stagione ?

Modulo preferito/più adatto ?

  • 532

  • 561

  • 433

  • 4231

  • 442

  • 4312

  • 352

  • 343

  • 3412


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
La difesa a 3 di Conte fa cagare.
Imbarazzante che uno profumatamente pagato continui ad insistere su un modulo assurdo anche quando, causa covid, non ci siano gli interpreti per farlo. Patetico.
anche quella di gasperini, di mazzarri, di zaccheroni
la difesa a 3 all'inter non ha mai funzionato
chissà perchè gli allenatori che hanno fatto meglio sono stati cuper, mancini e mourinho con la difesa a 4
quindi percorrere quella strada
per fare la difesa a 3 ci vogliono tornanti forti
 

berserk80

Vice capitano
anche quella di gasperini, di mazzarri, di zaccheroni
la difesa a 3 all'inter non ha mai funzionato
chissà perchè gli allenatori che hanno fatto meglio sono stati cuper, mancini e mourinho con la difesa a 4
quindi percorrere quella strada
per fare la difesa a 3 ci vogliono tornanti forti
Io posso capire che uno abbia un modulo preferito, che abbia una chiara idea di gioco, ma l'allenatore bravo, la persona intelligente sa adattarsi alla situazione, ai giocatori a disposizione, sa cambiare ed evolversi positivamente.
Questa Inter deve giocare a 4, soprattutto contro certi avversari, soprattutto in certe condizioni.
Evidentemente quello che siede in panchina non è un così bravo allenatore e, tanto meno, una persona intelligente.
 
Io posso capire che uno abbia un modulo preferito, che abbia una chiara idea di gioco, ma l'allenatore bravo, la persona intelligente sa adattarsi alla situazione, ai giocatori a disposizione, sa cambiare ed evolversi positivamente.
Questa Inter deve giocare a 4, soprattutto contro certi avversari, soprattutto in certe condizioni.
Evidentemente quello che siede in panchina non è un così bravo allenatore e, tanto meno, una persona intelligente.
spalletti te lo dico era più bravo a raggiungere gli obiettivi
ha raggiunto per due anni la champions
l'obiettivo di conte è lo scudetto
quando lo centra? O dobbiamo dare le redini all'allenatore in seconda?
 
Ultima modifica:

berserk80

Vice capitano
spalletti te lo dico era più bravo
ha raggiunto per due anni la champions centrando l'obiettivo
l'obiettivo di conte è lo scudetto
quando lo centra? O dobbiamo dare le redini all'allenatore in seconda?
Io, ti dico la verità, non amavo Spalletti, ero convinto fosse necessario cambiarlo, ma ora penso che Conte non sia un passo avanti, ma sia più o meno allo stesso livello. Vedo molte analogie nei due percorsi, ottimo inizio, flessione imbarazzante e ripresa il primo anno, brutta stagione la seconda ma Spalletti con le attenuanti di una rosa decisamente inferiore e con la grana Icardi. Unica grossa, grossissima differenza, lo stipendio. Io quest'anno ho delle brutte, bruttissime sensazioni anche perché dubito fortemente che il genio in panchina possa mai ammettere l'errore e cambiare modulo e interpreti.
 
Io, ti dico la verità, non amavo Spalletti, ero convinto fosse necessario cambiarlo, ma ora penso che Conte non sia un passo avanti, ma sia più o meno allo stesso livello. Vedo molte analogie nei due percorsi, ottimo inizio, flessione imbarazzante e ripresa il primo anno, brutta stagione la seconda ma Spalletti con le attenuanti di una rosa decisamente inferiore e con la grana Icardi. Unica grossa, grossissima differenza, lo stipendio. Io quest'anno ho delle brutte, bruttissime sensazioni anche perché dubito fortemente che il genio in panchina possa mai ammettere l'errore e cambiare modulo e interpreti.
infatti il problema è proprio lo stipendio
ho sempre amato le squadre che se lo sudano il salario
le squadre provinciali
per questo amo cuper e qui sopra mi dicono che ho una fissa
quella squadra correva con ventola, guly, dalmat, kallon in avanti e faceva vedere i sorci verdi a tutti
e non sbagliavano un gol
oggi con lukaku c'era da bestemmiare in tutte le lingue
anche quelle degli altri pianeti
 

berserk80

Vice capitano
infatti il problema è proprio lo stipendio
ho sempre amato le squadre che se lo sudano il salario
le squadre provinciali
per questo amo cuper e qui sopra mi dicono che ho una fissa
quella squadra correva con ventola, guly, dalmat, kallon in avanti e faceva vedere i sorci verdi a tutti
e non sbagliavano un gol
oggi con lukaku c'era da bestemmiare in tutte le lingue
anche quelle degli altri pianeti
Certamente lo stipendio è uno dei grossi problemi, come lo è la mancanza di umiltà che Cuper e quella rosa da te citata avevano e che, certamente, Conte non ha.
Lukaku è un ottimo giocatore, non un fuoriclasse, uno che si sbatte e al quale si può perdonare qualche errore, ma il problema principale è che ogni volta che gli avversari attaccano, noi siamo in grossa difficoltà perché siamo messi male in campo e facciamo spesso movimenti sbagliati.
La colpa è di uno solo per me.
 
Alto