Conferenza stampa Mourinho 05/01/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh!, bisogna capirlo: vuole andare al Real Macdrid e Perez los******* pubblicamente dicendo che loro non sono interessati: non abbastanza artistico il suo calcio.

Poi cpmincianoa a circolare in Italia le voci di un interesse di Moratti per Blanc: un colpo al suo orgoglio.

Fa un blitzKrieg in Inghilterra mobilitando i suoi amici giornalisti per raccontare del suo imperituro amore per la nazione e per la squadra - ol Chelsea naturalmente - con parole sgolcinate che neanche Carolina Invernizio, e enche se conquista qualche prima pagina si scontra con alcune spiacevoli novità:
- non solo giocatore del Chelsea ("questa è la mia squadra, questi sono i miei giocatori") ricambia pubblicamente un minimo di tanto affetto

- la panchina più ricca, e quindi più ambita, sembra improvvisamente occupata su base non temporanea. Inaspettata e violenta tra i tifosi del City sembra scoppiata la Manciomania, come fenomeno sportivo,culturale e sociale, con punte ridicole (Mancini è Dio? SI) e perfino imbarazzanti ("Basta! Questo sito sta diventando gay" protesta qualcuno),
E l serioso Times, dopo sole due partite proclama: "'italiano deve essere una specie di lavoratore dei miracoli"

- ma quello che deve essere il colpo più duro per Josè, e di cui probabilmente il portoghese avrà avuto sentore on Inghilterra (il che spiegherebbe prima il nervosismo e poi il ritrovato interesse per i colori nerazzurri) lo rivela l'altro ieri il solito, paludatissimo Times, nella sua edizione domenicale, dalla penna del suo commentatore più prestigioso, citando i suoi informatori per nome e cognome.
Dunque, la panchina più prestigiosa, quella del Man United, sarà sì probabilmente libera a fine stagione, ma i suoi proprietari e il suo attuale boss convergono su un nome e una solo come possibile successore di Sir Alec: quello di BLANC, si proprio lui, quello che piace a Moratti.
Ombre di Banco!!!! prima Mancini e poi Blanc..... E' proprio una congiura dei fantasmi per il povero portoghese!

minchia un record

cosi tante minchiate in un solo post non mi ricordo di averle lette
 

skakkista!

Turnover
  Bannato
"Arnautovic mi fa ridere, perchè mi diverto tanto con lui. È un ragazzo davvero fantastico, però con la testa da bambino. E il suo amico preferito non è meglio di lui. Con tutti e due insieme non è una situazione facile. A Riyad si è presentato in ritardo a qualche nostro appuntamento, però oggi Arnautovic è arrivato tre ore prima dell'allenamento, perché pensava che fosse alle 9.30... comunque, uno che arriva tre ore prima dell'allenamento merita di essere convocato (sorride il tecnico nerazzurro, ndr)".


Adesso l'ho letta :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto