Conferma in blocco o parziale rinnovamento ?

Rinnovamento o conferma incondizionata dei migliori?

  • Ascoltare ogni offerta in uscita e valutare come spendere

    Voti: 10 50,0%
  • Conferma del blocco che ci ha riportato allo Scudetto

    Voti: 10 50,0%

  • Votanti
    20
Concordo, questa spero sia la strategia.
Anche perchè continuiamo a pensare di avere solo cessi invendibili tra le riserve o i giocatori in prestito, ma non è così.
Sia Gagliardini che Vecino sono vendibili visto quello che è il loro residuo a bilancio.
Dalbert idem perchè sta a bilancio a 6 milioni mi pare.
Lazaro lo si può inserire in qualche scambio.
Altri giovani collocabili che abbiamo in prestito ci sono: Gravillon, Mulattieri, Di Marco (se non lo si vuole far ritornare).
I problemi grossi sono Vidal e Sanchez e Sensi che risulteranno difficilmente collocabili per motivi diversi ( stipendi e propensione agli infortuni).

Tra l'altro Sanchez come prima riserva in attacco è buono.
In Italia, solo Muriel è stato meglio.
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Alcuni giocatori sono imprescindibili ed incedibili.
Non facciamo come Moratti che rinnovò a tutti.
Un po' di cambio e freschezza ci vuole se vogliamo continuare a vincere.
Più che altro perché quest'anno a differenza dell'anno del triplete non abbiamo avuto tutti i ruoli coperti da fuoriclasse: il portiere è in evidente declino, la fascia sinistra è adattata, il centrocampo ha la certezza Barella ma tutti gli altri sono adattati in certi ruoli in cui rendono bene, ma non giocano nel loro ruolo naturale (penso ad Eriksen). L'attacco non ha alternative valide. La panchina è corta: troppi da reparto di geriatria o con acciacchi fisici...alla fine gioca Gagliardini perché almeno è abbastanza integro...
 
Più che altro perché quest'anno a differenza dell'anno del triplete non abbiamo avuto tutti i ruoli coperti da fuoriclasse: il portiere è in evidente declino, la fascia sinistra è adattata, il centrocampo ha la certezza Barella ma tutti gli altri sono adattati in certi ruoli in cui rendono bene, ma non giocano nel loro ruolo naturale (penso ad Eriksen). L'attacco non ha alternative valide. La panchina è corta: troppi da reparto di geriatria o con acciacchi fisici...alla fine gioca Gagliardini perché almeno è abbastanza integro...
Quoto su tutto :sizi
 
Alto