Conflitto Israelo-Palestinese

HTS che attacca gli Assadisti? Ma in generale in Siria è un po' complicato visto che poi ci sono pure i ribelli, i Kurdi e l'esercito Turco regolare
Non lo so, sono molto ignorante in materia, però mi sembra che quando le guerre sono in Medio oriente o in Africa si tende a dire "è complicato" e in qualche modo a giustificare, quando non ci sono democrazie di mezzo le guerre vanno bene?

Comunque una battaglia tra 2 fronti uno peggio dell'altro, ex qaedisti e guerriglieri ISIS da una parte e Assadisti dall'altra, ci vanno di mezzo come sempre i Siriani

Tra i 2 schieramenti però spero vincano quelli di Assad, ci manca solo un altro stato terrorista tipo Isis...però che stavolta finiscano il lavoro, non deve restare nulla di sta gentaglia.
Si devono mettere d'accordo siriani e curdi per eliminare gli amichetti di Erdogan.
Ho visto un video non so se autentico di soldati siriani che si erano arresi che sono stati uccisi lo stesso, sta gente pubblica sui social come se nulla fosse, ma come è possibile?

Tra i 2 schieramenti però spero vincano quelli di Assad, ci manca solo un altro stato terrorista tipo Isis...però che stavolta finiscano il lavoro, non deve restare nulla di sta gentaglia.
Si devono mettere d'accordo siriani e curdi per eliminare gli amichetti di Erdogan.
Ho visto un video non so se autentico di soldati siriani che si erano arresi che sono stati uccisi lo stesso, sta gente pubblica sui social come se nulla fosse, ma come è possibile?
L'Isis faceva lo stesso, ancora oggi trovi video di decapitazioni online, e questi sono la stessa gente più mercenari vari.

Indietro