Console videogame anni 90

tranvai

Fuoriclasse
Ultimamente sui vari social mi escono pubblicità di console con 500 e passa giochi storici da sala giochi degli anni 90 incorporati, il prezzo è buono (massimo 70€) la vorrei prendere ma sono scettico.....
Qualcuno di voi l'ha provata? Com'è?
 
Ultimamente sui vari social mi escono pubblicità di console con 500 e passa giochi storici da sala giochi degli anni 90 incorporati, il prezzo è buono (massimo 70€) la vorrei prendere ma sono scettico.....
Qualcuno di voi l'ha provata? Com'è?
eh, ce n'è dozzine e dozzine... la maggior parte son buone (non fanno rimpiangere gli emulatori sul PC e hanno pad decenti e una buona scelta di giochi), ma ci sono anche belle ciofeche in giro.

Così a naso, una che ti gira nelle pubblicità social con cinquecento giochi odora un po' di ciofeca, dovresti postare il modello.
 
Si anche io ne ho viste parecchie, soprattutto quelle con manopole da sala giochi.
Io che sono sempre restio a prendere queste cose mi ha però davvero incuriosito perchè mi sono sempre rimasti nel cuore quei titoli di giochi.

Tipo sta roba qua

 
@tranvai

mmm ecco sì quella è un'inqulatina pubblicitaria...

Si tratta di un modellino super-base (ad es. credo che non abbia nemmeno la funzionalità di salvare il progresso nel gioco) con giochi di provenienza mista arcade/console 8bit che trovi in vendita a prezzi stracciati da una varietà di distributori.
Va pure bene, ma non a quel prezzo.

Non so se si possono postare link di ecommerce, ma, giusto per capirsi:
amazon.it/dp/B081S21JBX/
amazon.it/dp/B07W12MZ3C/
amazon.it/dp/B0818NVB4F/

NB non sono tutte perfettamente uguali, ne esistono credo varie revisioni differenziate da pad a due o quattro pulsanti e resa grafica/audio leggermente diversa.
Per darti un'idea della serietà del distributore che hai postato, se guardi bene il loro sito noti che pad e console son diversi nelle varie foto...

Sui settanta euro puoi trovare il Megadrive Mini originale Sega con 42 giochi, oppure chessò, questa con porte standard USB per i controller, slot sd-card per i salvataggi e 92 giochi console/arcade - tutti licenziati così almeno puoi leggere la lista di quel che ha prima di comprarla:

Su Amazon la trovi.


@valefi87

Il Pandora's 9D è molto carino, tutti giochi arcade e joystick onesti stile bar (che son quel che fa salire il prezzo).
 

tranvai

Fuoriclasse
Il problema di quegli anni era che non tutti i videogame da cabinato li ritrovarvi nelle console anzi.... Quasi mai, devo solo trovare la lista dei giochi completa per i link che mi hai postato, i prezzi sono molto interessanti ?
 
Alto